Ho dato un'occhiata al fondoscala, e ho letto una discussione su Altervista che vorrei che leggeste.
Non ve la riporto perchè non ne ho capito una mazza (e non conosco gli utenti), e rischierei solo di far danni ... in sostanza comunque, dicono che l'uso che facciamo noi di Altervista, cioè di un cassetto per postare le foto sul forum, sia proibito. E che quindi questi siano soliti chiudere quelli degli utenti senza un sito, quelli che postano poco, e via dicendo.
Il mio bel tacchino fino a Pasqua dovrebbe essere lì ... faccio sempre in tempo al limite a fotografarlo di nuovo ...
Però pensavo a questo forum ragazzi, che è un patrimonio aeronautico incredibile. Fatto di persone, di racconti, dei loro sogni e delle loro avventure. Corredato, come nessun libro potrebbe essere, con una mole di foto impressionante.
Ma esiste davvero la possibilità che tutto questo venga cancellato ? Che col tempo purtroppo venga perso ?
Non esiste un modo per per fare qualcosa ? Per tutelare questo nostro piccolo angolo di paradiso ?
Oli, dicci qualcosa ...