a noi non piace per NIENTE! :D :pCitazione:
In Origine Postato da willy
Mi tirerò le ire di molti amici e compagni ulivisti, però a me questo centrosinistra piace poco.
Visualizzazione Stampabile
a noi non piace per NIENTE! :D :pCitazione:
In Origine Postato da willy
Mi tirerò le ire di molti amici e compagni ulivisti, però a me questo centrosinistra piace poco.
appunto non dovevamo andare, le elezioni le hanno fatte, la guerra è finita da parecchi mesi ed ora c'è libertà e democrazia, quindi che ci stiamo a fare?Citazione:
In Origine Postato da willy
.........(vedi referendum sulla fecondazione) e bertinotti (vedi l'insensatezza di votare contro sull'Iraq; è chiare che non dovevamo andare, ma ormai...bah!) non me ne faccio molto. ....
Citazione:
In Origine Postato da ariel
fai una cosa migliore, apri bene le narici, respira profondo, e vota CdL. Non sentirai la puzza che si spande a sinistra... ;)
non esageriamo. piuttosto che votare mediaset-cdl mi sego le mani ;)
ho detto che questo centrosinistra così com'è non mi piace ma che comunque non mi pongo problemi visto lo schifo che c'è di là. ti assicuro che la puzza - per dirla con le tue parole - si sente in forza italia, eh se si sente
LA PUZZA DI SCHIFANI,SE PARAGONATA AL TANFO DEI VARI CASARINI E CARUSO,E' CHANEL N.5Citazione:
In Origine Postato da willy
non esageriamo. piuttosto che votare mediaset-cdl mi sego le mani ;)
ho detto che questo centrosinistra così com'è non mi piace ma che comunque non mi pongo problemi visto lo schifo che c'è di là. ti assicuro che la puzza - per dirla con le tue parole - si sente in forza italia, eh se si sente
aspetta. Casarini e Caruso non so nemmeno se votano ulivo e comunque non sono i portavoci del maggior partito dell'alleanza, mi pareCitazione:
In Origine Postato da ALESSANDRO VERO
LA PUZZA DI SCHIFANI,SE PARAGONATA AL TANFO DEI VARI CASARINI E CARUSO,E' CHANEL N.5
Infatti, non una semplice puzza, ma un FETORE NAUSEABONDO (I?):)Citazione:
In Origine Postato da ariel
fai una cosa migliore, apri bene le narici, respira profondo, e vota CdL. Non sentirai la puzza che si spande a sinistra... ;)