A Milano la Lega Bluff ha affisso dei mega manifesti per la finale di Miss Padanik, con tutti i soldi che spendono per questa cazzata come fanno a lamentarsi di non avere fondi per i media del movimento, è che la Lega oramai è un contenitore vuoto di idee vedi i programmi e gli scritti su radio e giornale, per dare un contentino alla base hanno persino richiamato gli eretici (per loro) Pagani e Citterio che erano stati oscurati perchè disturbavano il manovratore, mà.
PADANIA INDIPENDENTE CON OGNI MEZZO![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando