Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Spreco di soldi

  1. #1
    Il Longobardo
    Data Registrazione
    12 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    514
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Spreco di soldi

    A Milano la Lega Bluff ha affisso dei mega manifesti per la finale di Miss Padanik, con tutti i soldi che spendono per questa cazzata come fanno a lamentarsi di non avere fondi per i media del movimento, è che la Lega oramai è un contenitore vuoto di idee vedi i programmi e gli scritti su radio e giornale, per dare un contentino alla base hanno persino richiamato gli eretici (per loro) Pagani e Citterio che erano stati oscurati perchè disturbavano il manovratore, mà.
    PADANIA INDIPENDENTE CON OGNI MEZZO

  2. #2
    Ospite

    Predefinito Re: Spreco di soldi

    In origine postato da El Milanes
    A Milano la Lega Bluff ha affisso dei mega manifesti per la finale di Miss Padanik, con tutti i soldi che spendono per questa cazzata come fanno a lamentarsi di non avere fondi per i media del movimento, è che la Lega oramai è un contenitore vuoto di idee vedi i programmi e gli scritti su radio e giornale, per dare un contentino alla base hanno persino richiamato gli eretici (per loro) Pagani e Citterio che erano stati oscurati perchè disturbavano il manovratore, mà.
    PADANIA INDIPENDENTE CON OGNI MEZZO
    PADANIA LIBERA DAI BERLUSCONES-CALDEROLES !!!!!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito