



Devo essere onesto, questo MSM non mi convince molto.


Stavo per chiederti cosa in particolare non ti convince, ma poi ho letto sotto il tuo nome "L'irrazionale!"...In origine postato da Eegol
Devo essere onesto, questo MSM non mi convince molto.![]()


Eh! Ora hai capito?In origine postato da Gian_Maria
Stavo per chiederti cosa in particolare non ti convince, ma poi ho letto sotto il tuo nome "L'irrazionale!"...![]()


Ah, Gianmaria, ma sei un positivista?
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.


No, mi ritengo un socialista "scientifico" (o comunista "critico").In origine postato da Mastea
Ah, Gianmaria, ma sei un positivista?