Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
Non si può essere ricchi senza alta autostima, non si può avere alta autostima senza essere ricchi.
Ma non dire cazzate. C'è gente non ricca ma con un'autostima alta. La ricchezza non c'entra niente con essa, è solo un bene aggiunto.
-
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
ancora stai a dirglielo? lo sa benissimo, ma gli piace fare il personaggio, evidentemente...
Lo so, lo so, ma spero sempre che il buonsenso prevalga sulle fesserie che dice. Evidentemente sono un povero illuso.
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Ma non dire cazzate. C'è gente non ricca ma con un'autostima alta. La ricchezza non c'entra niente con essa, è solo un bene aggiunto.
un plusvalore,quindi.:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
ragazzi, ancora parlo una lingua incomprensibile, per questi tempi. E' comprensibile che mi diate del complessato monomaniacale. Ma la storia ed il futuro mi daranno ragione.
Invece di continuare a scrivere le stesse cose, argomenta un po' sulle teorie che sostieni. E non dire "a me è successo questo... A me è successo quest'altro..." perchè le proprie esperienze personali non contano niente nell'attribuire un valore universale ad un concetto o ad un avvenimento.
Argomenta un po' di più e fatti un po' meno seghe, sia mentali che fisiche. Sarebbe già un buon punto di partenza.
-
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Invece di continuare a scrivere le stesse cose, argomenta un po' sulle teorie che sostieni. E non dire "a me è successo questo... A me è successo quest'altro..." perchè le proprie esperienze personali non contano niente nell'attribuire un valore universale ad un concetto o ad un avvenimento.
:D :D :D
sono esattamente IO quello che sostiene le proprie teorie senza entrare nel particolare del proprio vissuto, mentre siente sempre voi quelli che cadono nell'errore di dire "a me è successo questo... quello...".
Cmq in fondo vi capisco; anche a Galileo davano del pazzo ;)
-
Ma a te diamo del coglione sfigato, non del pazzo.
E' diverso.
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
:D :D :D
sono esattamente IO quello che sostiene le proprie teorie senza entrare nel particolare del proprio vissuto, ...
:D
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
:D :D :D
sono esattamente IO quello che sostiene le proprie teorie senza entrare nel particolare del proprio vissuto
Si, si, certo, come no... :-00F
-
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
Ma a te diamo del coglione sfigato, non del pazzo.
E' diverso.
a Colombo davano del coglione sfigato, prima che lui riuscisse a buscar el levante para el ponente :D
(ma cosa parlo di queste cose con te, non sono per gli asini i confetti) :K
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
Ma la storia ed il futuro mi daranno ragione.
:K
Visto come sei messo meglio continuare ad avere torto:D :D