Salve! Il titolo dice tutto, non sono un ex-utente di POL, ero solo un lettore occasionale...
Come me! ciao!
Originariamente Scritto da herrdoktor Salve! Il titolo dice tutto, non sono un ex-utente di POL, ero solo un lettore occasionale... spero non lo sia qui! ciao!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum