Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Leggi Nazional-Popolari

    INTEGRAZIONE ALL’ARTICOLO 1 DELLA COSTITUZIONE.

    Relatore: italianuova2

    Art.1
    La Comunità di PoliticaOnline è laica, democratica, unica ed indivisibile. Essa assicura eguali diritti e doveri dinanzi alla legge a tutti i forumisti senza distinzione di origine, di religione, di condizione personale e sociale, di età, di sesso e orientamento sessuale. Essa rispetta tutte le credenze politiche, culturali e religiose.
    La libertà di opinione, di coscienza e la libertà di confessione religiosa e ideologica sono inviolabili
    Ognuno ha diritto di esprimere e diffondere liberamente le sue opinioni con parole, scritti e immagini, e di informarsi senza impedimento da fonti accessibili a tutti .
    Le istituzioni che compongono il gioco virtuale politico di PoliticaOnline fanno parte della Repubblica polliana
    Il nome ufficiale della Repubblica è REPUBBLICA SOCIALE POLLIANA.
    --------------------------------------------------------------

    Relatore: On. italianuova2

    Camera dei Lavoratori
    FUNZIONI

    Art 1
    La Camera dei Lavoratori è un organo della Repubblica di Pol, con possibilità di legiferare.
    Art 2
    La Camera dei Lavoratori ha come funzione i principale
    I- Essa rappresenta tutti i mestieri dei forumisti presenti in Pol
    Art 3
    La Camera dei Lavoratori ha la possibilità di presentare al Congresso proposte di legge, mozioni e/o denuncie da parte dei forum principali

    Art 4
    La Camera dei Lavoratori può approvare leggi con valore immediato solo se la proposta di legge viene accettata dalla Camera ad una unanimità .
    Nel suddetto caso il Congresso non può intervenire bloccando la legge se approvata come già citato.
    Art 5
    Le mozioni vengono proposte dai membri e devono essere approvate a maggioranza semplice, in questo caso la mozione viene discussa dal Congresso

    MODALITA’ DI ELEZIONE DEI MEMBRI

    Art 1
    Possono far parte della Camera dei Lavoratori tutti i forumisti con più di 150 post
    Art 2
    La Camera dei Lavoratori è composta da 5 membri
    Art 3
    Può candidarsi e far parte della Camera dei Lavoratori anche chi è gia congressista o ministro o ricopra qualunque carica in Pol.
    Art 4
    I 5 seggi vengono affidati a:
    1 rappresentante del mondo operaio
    1rappresentante dei piccoli proprietari
    1rappresentante dei liberi professionisti
    1 rappresentante del mondo agrario
    1rappresentante del mondo scuola (studenti e/o insegnanti)
    Art 5
    L’elezione avviene in codesto modo:
    i 5 rappresentanti dei Lavoratori vengono eletti mediante elezioni aperte a tutti i forumisti
    essi si dovranno candidare e devono essere eletti.
    Verranno aperti nel forum *Camera* cinque thread uno per ogni mestiere.
    Ogni elettore potrà votare solo in un thread al quale appartiene.
    Le votazioni rimarranno aperte per 5 giorni.

    Art 6
    Il presidente della Camera dei Lavoratori viene eletto durante la prima seduta.
    Art 7
    Le elezioni per il rinnovamento della Camera avvengono ogni 12 mesi, indipendentemente dallo scioglimento o meno del Congresso

    Art 8
    Tutti i membri della camera possono proporre mozioni e/o Leggi.

    Art 9
    Qualsiasi cittadino con più di 150 post può presentare una mozione alla Camera dei Lavoratori

    Art 10
    Qualsiasi cittadino può partecipare alle riunioni della Camera dei Lavoratori.
    Esso è escluso solo dalle votazioni.


    ------------------------------------------------

    LEGGE CONTRO IL SECESSIONISMO
    Relatoretalianuova2
    Art 1
    POL è unica ed indivisibile
    Art 2
    POL non tollera nessuna forma di secessionismo.
    Art 3
    Nessuna forza politica pollina può rifarsi al secessionismo o minacciare il già citato reato.
    Art 4
    In caso vi siano minacce di secessionismo il forumista in questione se possiede cariche su POL (quali Congressista, membro della CSM o Senatore ecc) gli vengono revocate, se l’utente in questione è Segretario di un partito il suo partito viene sciolto e messo fuori legge.
    Il forumista inoltre non potrà presentarsi alle prossime elezioni.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    diffido l'On. Unitario a presentarsi alla prossima riunione del Congresso.


    La sua presenza non è gradita.


    Il VicePresidente di POL
    On. italianuova2

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ricominciamo,

    ma è una provocazione dettata dalla rabbia verso il tuo governo o è una cosa seria...? perchè se è seria avrà delle serie conseguenze questo lo sai vero?

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    diffido l'On. Unitario a presentarsi alla prossima riunione del Congresso.


    La sua presenza non è gradita.


    Il VicePresidente di POL
    On. italianuova2
    Ma stai scherzando?

    stai percaso tentando il COLPO DI STATO virtuale

  5. #5
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    diffido l'On. Unitario a presentarsi alla prossima riunione del Congresso.


    La sua presenza non è gradita.


    Il VicePresidente di POL
    On. italianuova2
    adesso che lo so....

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    dai che italianuova vuol ravvivare il forum e lancia provocazioni.

    sennò non si capisce la "diffida".. ma chi è lei per "diffidare"

  7. #7
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Italianuova grazie!
    il forum era un mortorio! Grazie!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    dai che italianuova vuol ravvivare il forum e lancia provocazioni.

    sennò non si capisce la "diffida".. ma chi è lei per "diffidare"
    Il vice grande capo qua dentro


    Comunque o il signorino unitario chiederà scusa a tutta POL per le sue dichiarazioni e minaccie di morte oppure vedo che si può fare per non farlo più entrare nel congresso

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da danny78
    ricominciamo,

    ma è una provocazione dettata dalla rabbia verso il tuo governo o è una cosa seria...? perchè se è seria avrà delle serie conseguenze questo lo sai vero?
    tutte quelle proposte le voglio presentare per rivoluzionare POL.

    Il Governo spero le accetti o mi dia alcuni suggerimenti.


    Comunque sono molto irritato

  10. #10
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    Il vice grande capo qua dentro


    Comunque o il signorino unitario chiederà scusa a tutta POL per le sue dichiarazioni e minaccie di morte oppure vedo che si può fare per non farlo più entrare nel congresso
    nervoso?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il trionfo delle destre nazional popolari.
    Di costantino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 15:22
  2. Nazional-Fascisti e Nazional-Socialisti con Ucraina e Georgia
    Di Jeanne d'Arc nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 06-10-08, 11:33
  3. Nazional-bolscevismo
    Di Der Kampfer nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 18:00
  4. nazional-casualismo
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 16-09-06, 15:24
  5. UE e nazional-popolari
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-04-04, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito