Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: XI Seduta Assemblea Costituente - Regolamenti Camera e Senato

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio

    Sono disponibile al dialogo con te. Questa sera aggiungo una condizione alle tue e discutiamone con gli altri congressisti.
    Ultima modifica di Teddy; 18-11-09 alle 16:51
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  2. #22
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: XI Seduta Assemblea Costituente - Regolamenti Camera e Senato

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    io ieri ero legittimato ad apparire in aula, i tuoi amici sovietici volevano sbattermi fuori, mettere il bagaglio alla bocca ancora prima di avere fatto passare questo abominio, tant'e' che pure discovery la pensa come me.
    Legittimato da che?
    Da un articolo della Costituzione che ancora non abbiamo approvato?
    Da una decisione di daniele i cui motivi causano serissimi dubbi (vedi ultime rivelazioni)?

    Siete arroganti.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: XI Seduta Assemblea Costituente - Regolamenti Camera e Senato

    Citazione Originariamente Scritto da discovery Visualizza Messaggio
    se la porti ai voti cerchero' di convincere quelli della mia coalizione a votarla.
    Il mio e' un impegno a cercar di superare le differenze ideologiche per evitare che una battaglia contro una persona da parte di taluni leda fortemente il diritto di tutti.

    cioe' un discorso e' votare no un altro e' votare no ma anche avanzando una proposta ragionevolissima.
    Ultima modifica di *-RUDY-*; 18-11-09 alle 17:01

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: XI Seduta Assemblea Costituente - Regolamenti Camera e Senato

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Legittimato da che?
    Da un articolo della Costituzione che ancora non abbiamo approvato?
    Da una decisione di daniele i cui motivi causano serissimi dubbi (vedi ultime rivelazioni)?

    Siete arroganti.
    be' chiedero' a Ronnie cosa era esattamente successo. Ora pero' vi siete messi contro al presidente della assemblea, con il vicepresidente che e' ancora sospeso.

  5. #25
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: XI Seduta Assemblea Costituente - Regolamenti Camera e Senato

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    Bildenberg la tua mozione e' una follia, ma lo hai letto l'articolo 11 della costituzione che andate ad approvare?
    E tu lo hai letto? Dove è il regolamento che norma la presenza dei non congressisti?Che cosa possono o non possono fare? Quando si legge un articolo non si può prendere solo quello che fa comodo.
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  6. #26
    bronsa querta
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    57,296
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,494
    Mentioned
    337 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Rif: XI Seduta Assemblea Costituente - Regolamenti Camera e Senato

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    be' chiedero' a Ronnie cosa era esattamente successo. Ora pero' vi siete messi contro al presidente della assemblea, con il vicepresidente che e' ancora sospeso.
    Io non mi metto contro nessuno.
    Ho solo rimarcato che sulla decisione di daniele ci sono seri dubbi.
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: XI Seduta Assemblea Costituente - Regolamenti Camera e Senato

    Citazione Originariamente Scritto da BILDERBERG Visualizza Messaggio
    E tu lo hai letto? Dove è il regolamento che norma la presenza dei non congressisti?Che cosa possono o non possono fare? Quando si legge un articolo non si può prendere solo quello che fa comodo.
    l'articolo 11 dice che tutti i forumisti hanno pari diritti nel forum. ORa tu crei la casta dei superforumisti, gli unici che possono dire la loro nelle assemblee.
    Ripeto che e' una cosa che non accade manco in IRAN, ma non te ne rendi conto?
    oltre tutto c'e' pure la presa per i fondelli di fare parlare a giochi fatti.

    TI invito ad appoggiare la mozione di discovery. Io credo che gli interventi vadano concessi certo con un minimo di regolamentazione, le assemble sono punti di incontro mica circhi.
    Ultima modifica di *-RUDY-*; 18-11-09 alle 17:04

  8. #28
    Liberale Dubbioso
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    6,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: XI Seduta Assemblea Costituente - Regolamenti Camera e Senato

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    l'articolo 11 dice che tutti i forumisti hanno pari diritti nel forum. ORa tu crei la casta dei superforumisti, gli unici che possono dire la loro nelle assemblee.
    Ripeto che e' una cosa che non accade manco in IRAN, ma non te ne rendi conto?
    oltre tutto c'e' pure la presa per i fondelli di fare parlare a giochi fatti.

    TI invito ad appoggiare la mozione di discovery. Io credo che gli interventi vengano concessi certo con un minimo di regolamentazione, le assemble sono punti di incontro mica circhi.
    Questa sera proporrò una nuova versione della mozione.Tutto è perfettibile nella vita,. ma non illudetevi chi vuole entrare in assemblea per fare degli show personali rimarrà ancora deluso,
    "REPUBLICAN IN NAME ONLY"

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: XI Seduta Assemblea Costituente - Regolamenti Camera e Senato

    presentatela assieme con discovery.
    Visto che all'esterno dell'assemblea posso (non so ancora per quanto) dire cio' che penso.

    credo che si dovrebbe procedere nel seguente modo.

    I gruppi parlamentari possono promuovere audizioni esterne, prima del voto e prima della discussione delle leggi. Il presidente della rispettiva camera valida la proposta e instituisce una speciale sessione. Il forumista da la sua presentazione e resta a disposizione per eventuali dubbi e chiarimenti.

    In caso di numerose richieste di partecipazione, il presidente puo' valutare l'opportunita' di aprire una cosiddetta "sessione pubblica" dove si lascia spazio ai forumisti di fare le loro presentazioni etc.
    Ultima modifica di *-RUDY-*; 18-11-09 alle 17:12

  10. #30
    NON INVECISTA
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    4,712
     Likes dati
    2,335
     Like avuti
    944
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Considerazioni agli interventi di esterni. - POST SPOSTATI

    Citazione Originariamente Scritto da BILDERBERG Visualizza Messaggio
    Sono disponibile al dialogo con te. Questa sera aggiungo una condizione alle tue e discutiamone con gli altri congressisti.

    disponibilissimo, a stasera



    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    presentatela assieme con discovery.
    Visto che all'esterno dell'assemblea posso (non so ancora per quanto) dire cio' che penso.

    credo che si dovrebbe procedere nel seguente modo.

    I gruppi parlamentari possono promuovere audizioni esterne, prima del voto e prima della discussione delle leggi. Il presidente della rispettiva camera valida la proposta e instituisce una speciale sessione. Il forumista da la sua presentazione e resta a disposizione per eventuali dubbi e chiarimenti.

    In caso di numerose richieste di partecipazione, il presidente puo' valutare l'opportunita' di aprire una cosiddetta "sessione pubblica" dove si lascia spazio ai forumisti di fare le loro presentazioni etc.
    valuterò anche questa.

    il futuro non è più quello di una volta

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Considerazioni sui Post
    Di Don Alfio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 14:14
  2. Interventi esterni al congresso di destra moderata nazionale
    Di Folgore nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 26-06-07, 13:57
  3. Necessari controlli e interventi esterni speciali sul sud e Campania
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-12-06, 00:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito