Io vorrei ma per motivi di lavoro penso che non potrò mai farlo.Citazione:
In Origine Postato da MarcoM
In giugno a piedi da Saint Jean Pied-de-Port a Santiago de Compostela.
Se c'è qualche altro pazzo che vuole unirsi...
Marco
Visualizzazione Stampabile
Io vorrei ma per motivi di lavoro penso che non potrò mai farlo.Citazione:
In Origine Postato da MarcoM
In giugno a piedi da Saint Jean Pied-de-Port a Santiago de Compostela.
Se c'è qualche altro pazzo che vuole unirsi...
Marco
Ma tu non prendi mai delle ferie? Rispondi sempre così alle proposte di viaggio...Citazione:
In Origine Postato da asburgico
Io vorrei ma per motivi di lavoro penso che non potrò mai farlo.
VERY interesting! :cool:Citazione:
In Origine Postato da Proletarier
Se metto su 800 ? entro aprile mi faccio un bel mesetto a Minsk (a settembre).
Sì in inverno posso assentarmi anche due settimane, in primavera qualche giorno ma in estate niente. E il Cammino si fa d'estate e dura un mese quindi non credo che potrò mai farlo.Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Ma tu non prendi mai delle ferie? Rispondi sempre così alle proposte di viaggio...
Se vuoi andare in Russia non andare a Mosca, va' a San Pietroburgo. A Mosca c' è da vedere al massimo per due giorni e non è una città gradevole. Se hai una settimana puoi vedere entrambe.Citazione:
In Origine Postato da Mr
Io ho del tempo verso Pasqua e vorrei andare o ad Amsterdam o a Mosca. Accetto volentieri consigli per scegliere tra le due città .
Amsterdam è interessante anche dal punto di vista "culturale", nel senso che è altamente educativo vedere come gli Olandesi lascino a chiunque la possibiltà di fare quel che gli pare, purché non danneggi alcuno. A Mosca invece impari solo la legge della jungla.
P.S. Le donne di San Pietroburgo sono le più belle del mondo. A Mosca sono diverse.
Prima dell' estate Pasqua ad Amburgo e Lubecca, un weekend a Oxford, il ponte del 2 giugno a Cagliari e dintorni, poi un weekend in Andalusia. Per ora
Devo darti ragione, e in ambedue le citta' devi stare attento ai pericoli (che ai miei tempi non c'erano), ma onestamente non sono piu' pericolose di Napoli o di Detroit. Magari una citta' piu' a est di Mosca, per cose prezioze e costo della vita irrisorio.Citazione:
In Origine Postato da marcogiov
Se vuoi andare in Russia non andare a Mosca, va' a San Pietroburgo. A Mosca c' è da vedere al massimo per due giorni e non è una città gradevole. Se hai una settimana puoi vedere entrambe.
Amsterdam è interessante anche dal punto di vista "culturale", nel senso che è altamente educativo vedere come gli Olandesi lascino a chiunque la possibiltà di fare quel che gli pare, purché non danneggi alcuno. A Mosca invece impari solo la legge della jungla.
P.S. Le donne di San Pietroburgo sono le più belle del mondo. A Mosca sono diverse.
-N-
Però più ti spingi ad est da Mosca, più la sicurezza diminuisce. La Siberia in particolare è una specie di far west. Oltretutto le città sono tutte uguali, ed alquanto bruttine. Per un viaggio breve in Russia, io non andrei oltre Mosca e S. Pietroburgo, al limite Samara (ma è già parecchio fuori asse, essendo sul Volga, a due passi dal kazakhistan).Citazione:
In Origine Postato da nordista
Devo darti ragione, e in ambedue le citta' devi stare attento ai pericoli (che ai miei tempi non c'erano), ma onestamente non sono piu' pericolose di Napoli o di Detroit. Magari una citta' piu' a est di Mosca, per cose prezioze e costo della vita irrisorio.
-N-
Mah... insomma... io ad Amsterdam ne ho visti eccome di baluba che rompevano parecchio le scatole e danneggiavano eccome... prima che arrivi la polizia (se arriva) il danno è fatto ed il danneggiatore volatilizzato.Citazione:
In Origine Postato da marcogiov
Amsterdam è interessante anche dal punto di vista "culturale", nel senso che è altamente educativo vedere come gli Olandesi lascino a chiunque la possibiltà di fare quel che gli pare, purché non danneggi alcuno.
C'e' piu' differenza fra la Amsterdam degli anni "60 e quella d'oggi, che fra la Brigitte Bardot degli anni "60 e quella d'oggi.Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Mah... insomma... io ad Amsterdam ne ho visti eccome di baluba che rompevano parecchio le scatole e danneggiavano eccome... prima che arrivi la polizia (se arriva) il danno è fatto ed il danneggiatore volatilizzato.
Mr, Enjoy.... ;)
-N-