Re: Re: Re: Re: Che viaggi programmate di fare prossimamente?
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Per un viaggio breve in Russia, io non andrei oltre Mosca e S. Pietroburgo, al limite Samara (ma è già parecchio fuori asse, essendo sul Volga, a due passi dal kazakhistan).
samara non l'ho vista, ma come puoi andare in russia saltando mosca e spb?:confused:
Re: Re: Re: Re: Re: Che viaggi programmate di fare prossimamente?
Citazione:
In Origine Postato da lauraf
samara non l'ho vista, ma come puoi andare in russia saltando mosca e spb?:confused:
Bè, io ho fatto la transiberiana attraversando la Slovacchia e l'Ucraina prima, quindi Mosca e spb erano alquanto fuori rotta. A Mosca ci siamo fermati al ritorno per un paio di giorni perchè facevamo scalo lì (non abbiano ripercorso tutta la strada da Ulan Bator a Bologna via terra, sarebbe stato da suicidio).
Comunque, al di là di tutto ciò, io ho scritto il contraruo di ciò che sembri aver capito, cioè che per un viaggio breve in Russia mi limiterei a visitare Mosca e spb.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Che viaggi programmate di fare prossimamente?
Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Comunque, al di là di tutto ciò, io ho scritto il contraruo di ciò che sembri aver capito, cioè che per un viaggio breve in Russia mi limiterei a visitare Mosca e spb.
hai ragione, chiedo venia....:o
Re: Che viaggi programmate di fare prossimamente?
Citazione:
In Origine Postato da Mr
Tralasciando l'Italia.
allora debbo aspettare ancora qualche anno, quando il bambino sarà più grande ed in grado di capire meglio dove si va