Io vorrei ma per motivi di lavoro penso che non potrò mai farlo.In Origine Postato da MarcoM
In giugno a piedi da Saint Jean Pied-de-Port a Santiago de Compostela.
Se c'è qualche altro pazzo che vuole unirsi...
Marco

Io vorrei ma per motivi di lavoro penso che non potrò mai farlo.In Origine Postato da MarcoM
In giugno a piedi da Saint Jean Pied-de-Port a Santiago de Compostela.
Se c'è qualche altro pazzo che vuole unirsi...
Marco

Ma tu non prendi mai delle ferie? Rispondi sempre così alle proposte di viaggio...In Origine Postato da asburgico
Io vorrei ma per motivi di lavoro penso che non potrò mai farlo.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

VERY interesting!In Origine Postato da Proletarier
Se metto su 800 ? entro aprile mi faccio un bel mesetto a Minsk (a settembre).![]()
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Sì in inverno posso assentarmi anche due settimane, in primavera qualche giorno ma in estate niente. E il Cammino si fa d'estate e dura un mese quindi non credo che potrò mai farlo.In Origine Postato da Fenris
Ma tu non prendi mai delle ferie? Rispondi sempre così alle proposte di viaggio...

Se vuoi andare in Russia non andare a Mosca, va' a San Pietroburgo. A Mosca c' è da vedere al massimo per due giorni e non è una città gradevole. Se hai una settimana puoi vedere entrambe.In Origine Postato da Mr
Io ho del tempo verso Pasqua e vorrei andare o ad Amsterdam o a Mosca. Accetto volentieri consigli per scegliere tra le due città .
Amsterdam è interessante anche dal punto di vista "culturale", nel senso che è altamente educativo vedere come gli Olandesi lascino a chiunque la possibiltà di fare quel che gli pare, purché non danneggi alcuno. A Mosca invece impari solo la legge della jungla.
P.S. Le donne di San Pietroburgo sono le più belle del mondo. A Mosca sono diverse.

Prima dell' estate Pasqua ad Amburgo e Lubecca, un weekend a Oxford, il ponte del 2 giugno a Cagliari e dintorni, poi un weekend in Andalusia. Per ora

Devo darti ragione, e in ambedue le citta' devi stare attento ai pericoli (che ai miei tempi non c'erano), ma onestamente non sono piu' pericolose di Napoli o di Detroit. Magari una citta' piu' a est di Mosca, per cose prezioze e costo della vita irrisorio.In Origine Postato da marcogiov
Se vuoi andare in Russia non andare a Mosca, va' a San Pietroburgo. A Mosca c' è da vedere al massimo per due giorni e non è una città gradevole. Se hai una settimana puoi vedere entrambe.
Amsterdam è interessante anche dal punto di vista "culturale", nel senso che è altamente educativo vedere come gli Olandesi lascino a chiunque la possibiltà di fare quel che gli pare, purché non danneggi alcuno. A Mosca invece impari solo la legge della jungla.
P.S. Le donne di San Pietroburgo sono le più belle del mondo. A Mosca sono diverse.
-N-

Però più ti spingi ad est da Mosca, più la sicurezza diminuisce. La Siberia in particolare è una specie di far west. Oltretutto le città sono tutte uguali, ed alquanto bruttine. Per un viaggio breve in Russia, io non andrei oltre Mosca e S. Pietroburgo, al limite Samara (ma è già parecchio fuori asse, essendo sul Volga, a due passi dal kazakhistan).In Origine Postato da nordista
Devo darti ragione, e in ambedue le citta' devi stare attento ai pericoli (che ai miei tempi non c'erano), ma onestamente non sono piu' pericolose di Napoli o di Detroit. Magari una citta' piu' a est di Mosca, per cose prezioze e costo della vita irrisorio.
-N-