Visualizzazione Stampabile
-
un messaggio molto breve : al di là dei motivi che sicuramente saranno più che validi , spero comunque veramente che tu non lo faccia.
In fin dei conti una registrazione non ti comporta e non ti costa niente. Poi puoi postare come e quando e quante volte vuoi.
Ciao :)
-
Anche a me dispiace davvero che tu te ne vada... :(
Ciao,
Chris
-
Killing, mettiamola cosi: mi pare chiaro che i motivi "privati" che ti hanno portato a questa tua decisione non hanno nulla a che vedere con il forum "Aviazione Civile", quindi ci deve essere qualche altra cosa dietro, legata, forse, a qualche altro forum.
Se questo è il reale motivo, non vedo perchè tu debba privare noi della tua piacevole compagnia, quindi ti consiglio eventualmente di "registrarti" con un'altro nome e continuare ad essere con noi di Aviazione Civile.
Sarebbe un vero peccato non averti più tra noi!
Ciao
Danilo
-
Non abbiamo mai parlato molto io e te, però devo dire che sei stato sempre una piacevole presenza nel forum.
Mi dispiace molto della tua decisione, e anche se le mie parole non influenzeranno la tua decisione, ti dico di ripensarci! :)
Vabbè non fate caso, ho scritto "decisione" dumila volte :D
Eddai KT ripensaci! :)
-
Non posso che unirmi al coro generale e dirti che mi dispiace che tu voglia prendere questa decisione.... Ripensaci, lo sai che noi siamo sempre qua :)
Federico