Sono sicuro che almeno in 100 l'avranno già chiesto ma non riesco a trovare un 3D dove sia spiegato come fare.
Aggiungerei "Dove sia spiegato come fare ... ad uno con le mie incompetenze informatiche"!!!!
Ciao e grazie anticipato a tutti.
Nicola

Sono sicuro che almeno in 100 l'avranno già chiesto ma non riesco a trovare un 3D dove sia spiegato come fare.
Aggiungerei "Dove sia spiegato come fare ... ad uno con le mie incompetenze informatiche"!!!!
Ciao e grazie anticipato a tutti.
Nicola

Allora, provo a risponderti io
nella pagina principale del forum in alto selezioni CONTROLLO, poi scegli MODIFICA OPZIONI e infondo troverai l'avatar da inserire, se lo vuoi personalizzato; altrimenti ne scegli uno che ti fornisce il database.
N.B.: L'avatar personalizzato ha la limitazione dei pixel, che ora non ricordo con precisione, ma non dovrebbe essere piu' grande di 75 x 75.
Una volta presa una tua foto a piacimento, e ridotta nei pixel, la puoi inserire come spiegato sopra.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Michele![]()
"Crusader che vuole dire fedeltà ,
Crusader che paura mai non ha
se cerchi una battaglia, non ti dirò di no
crociato sono io e combatterò
se cerchi delle grane , ti si accontenterà
col braccio alzato pronti a caricar"

Sei stato un mago!In Origine postato da \+/crusader\+/
Spero di esserti stato d'aiuto.
Michele![]()
Grazie mille, tra poco vado a provare il tutto.
Ciao, Nicola

Bravo,
ci sei riuscito.
Io pure l'ho messo da pochi giorni dopo piu' di due anni che sono iscritto al forum....
Bello il tuo ma....che e'?
Ciao
Stefano

Ciao Stefano,In Origine postato da Steman
Bravo,
ci sei riuscito.
Io pure l'ho messo da pochi giorni dopo piu' di due anni che sono iscritto al forum....
Bello il tuo ma....che e'?
Ciao
Stefano
è una bandiera di rappresentanza dell'ex Iran imperiale. Sul fatto di aver messo l'avatar dopo due anni siamo in due. Bello anche il tuo.
Ciao Nicola