Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
    FLR - now!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down PSA-GRO e PSA-PIK: UN DISASTRO!!!

A circa due settimane dall'inizio dei voli diretti Pisa-Girona e Pisa-Glasgow di Ryanair, i voli sono praticamente....VUOTI!!!
    Sul PSA-PIK è possibile prenotare per tutti i giorni del mese di Marzo 50 posti, stessa cosa per il PSA-GRO (a parte un paio di date), nonostante le tariffe siano a dir poco ridicole!!! (es. 2,99€).
    Che dire....IN BOCCA AL LUPO A PISA E A RYANAIR!!

x Alitalia, PSA esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

me ne sono accorto pure io che il biglietto però l'ho comprato........come già detto in altro post gli orari sono allucinanti specialmente per il rientro da GLASGOW che poi tanto GLASGOW non è dato che si atterra a PRESTWICH, e idem per BARCELLONA che poi tanto BARCELLONA non è dato che si atterra a GIRONA.............

Ridateci il bigiornaliero su HHN e CRL che gente c'è sempre stata............e amici fiorentini prenotate un week-end a GERONA con Ryanair e tuffatevi nel magico mondo di LLORET DE MAR, TOSSA, CALELLA.....li le discoteche e i posti da sballo sono molto meglio di TIRRENIA e VERSILIA.
    Cosi investite i soldi che dareste all'A11 (FIRENZE-MARE) in passeggeri da PSA a GRO (le tariffe competono veramente con l'A11)........Per Glasgow non ho fantasia......uno slogan "GONNELLINI E ZAMPOGNA PER TUTTI".....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel pieno spirito Ryanair.
    Piu' che una low cost bisognerebbe considerarla una regional airline,
    una di quelle che forniscono i collegamenti vitali alle comunita' piu' isolate...
    Non certo una compagnia europea che vola tra i grandi centri!

Ciao

S

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Volate basso amici fiorentini!!!

All'amico dany consiglio di fare poco spirito....

io mi vergognerei parecchio a sapere che il mio aeroporto (peretola) presenta tramite il tg3 regionale idei voli di pellegrinaggio con a319 meridiana che per stessa ammissione degli equipaggi in conferenza stampa sperano di riuscire a frenare in atterraggio sulla 05/23!!!

Almeno a Pisa i 737/800 Ryanair (che sono più grandi del 319) frenano senza problemi e liberano la pista 04R/22L (noi ne abbiamo 2), poco dopo la metà.

Il giorno che avrete un AEROPORTO degno di tale nome potrete fare dello spirito con un po più di tranquillità di nn essere spernacchiati da mezza Toscana.....

P.S.: A pisa atterra spesso il 340 come a Firenze, ma il nostro lo costruisce AIRBUS.....

Ciao!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Volate basso amici fiorentini!!!

In Origine postato da Giant 9906

P.S.: A pisa atterra spesso il 340 come a Firenze, ma il nostro lo costruisce AIRBUS.....

Questa è proprio cattivella!!
    Anche se tra 340 di Airbus e 340 di Saab non so quale sia davvero il più marcione.

Ciao

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me dispiace che i voli non vadano benissimo...caspita!!

Certo che di pubblicità del volo su GRO (la destinazione coin maggiori possibilità di successo) ne è stata fatta veramente poca.
    Certo che se almeno li mettessero a metà giornata sarebbe molto meglio!!

Anche Easyjet non è che stia eccedendo nella pubblicità (non ne ho ancora vista una!)

Comunque i voli su HHN avevano un load factor molto basso...anche se erano molto comodi per ble coincidenze.
    Diversamente quelli su CRL erano sempre pienissimi!

Ciao...e speriamo in un bel successo (anche se Dani mi strozzerà )

Alberto

FLR - now!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io mi vergognerei parecchio a sapere che il mio aeroporto (peretola) presenta tramite il tg3 regionale idei voli di pellegrinaggio con a319 meridiana che per stessa ammissione degli equipaggi in conferenza stampa sperano di riuscire a frenare in atterraggio sulla 05/23!!!

Almeno a Pisa i 737/800 Ryanair (che sono più grandi del 319) frenano senza problemi e liberano la pista 04R/22L (noi ne abbiamo 2), poco dopo la metà.

Il giorno che avrete un AEROPORTO degno di tale nome potrete fare dello spirito con un po più di tranquillità di nn essere spernacchiati da mezza Toscana.....

Ciao!!

Non capisco cosa c'entri la tua risposta con il mio post...mi sembra solo una sterile (e ormai anche antica) critica a Peretola che , nonostante versi in condizioni "tragiche" come dici te, ha movimentato 1.500.000 passeggeri l'anno scorso!!!
    Piuttosto mi sembra che tu non abbia nulla da dire sui nuovi voli Ryanair, che ti ricordo era il titolo del thread (e non Pisa fa cacare)...forse perchè non c'è nulla da dire dato che è un dato di fatto che stanno andando malissimo!!!
    Ciao!

x Alitalia, PSA esiste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da avroRJ
    [

Comunque i voli su HHN avevano un load factor molto basso...anche se erano molto comodi per ble coincidenze.
    Diversamente quelli su CRL erano sempre pienissimi!

Ciao...e speriamo in un bel successo (anche se Dani mi strozzerà )

Alberto [/B]
    HHN io l'ho usato come minimo una ventina di volte e credo che la media dei pax stesse sui 140-150, certo in inverno ho fatto il volo anche con meno di 100 pax ma in estate specialmente l'anno scorso erano sempre pieni .....................

CRL era talmente comodo e con talmente tanta gente che l'anno scorso lo inserirono straordinariamente a metà gennaio bigiornaliero.....

se qualcuno di FR mi dovesse sentire: RIMETTETELI..........VI PREGO (che LH da FLR a FRA è una sassata di prezzo)....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ciao a tutti.....

a proposito di passeggeri, ma quanto bisogna ancora attendere, per sapere quelli di gennaio 2005

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciao!!
    E' semplice colpire su FLR, cmq non c'è da vergognarsi se IG fa icharter con Lourdes, molto probabilmente arriverà anche il 5° A319 e questo è molto positivo... poi per quanto riguarda la pista è vero noi ne abbiamo una nostra, voi una dei militari... inoltre è vero che avete 04L e 04R ma una è usata solo come via di rullaggio (che noi non abbiamo)... cmq peccato che i voli FR vadano male, anche perchè NOI comunità paghiamo per far volare FR e in Toscana non rientrano nemmeno i soldi dei turisti... il volo IG per Barcellona invece va benissimo e a Full Fare

ciao sky3boy

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima