Visualizzazione Stampabile
-
ecco qui invece uno dei miei ultimissimi ricordi di QF!
Stavo sbarcando dal mio saab2000 di Swiss e , mentre mi dirigevo verso il bus sulla destra , mi vedo inaspettatamente questa grossa coda rossa (qui sembra lontano ma vi assicuro che dal vivo era tutt'altro effetto : sembrava molto più vicino).
Allora un pò goffamente tiro fuori in 2 secondi la macchina fotografica (una cara vecchia canon). E questo è il modesto risultato :(
(Scusate , si tratta ovviamente solo di una volgarissima foto scannerizzata. Praticamente una bestemmia nell'era del digitale , ma purtroppo questo è quanto avevo e quanto ho ancora adesso :( :( )
http://landingfco.altervista.org/QF-FCO.jpg
Inutile aggiungere che mi trovavo a Fiumicino.
Ciao :)
-
Ciao a tutti,
Iero ero alla BIT ed oltre a quanto riportato da LandingCIA, ops FCO :) ho avuto modo di parlare un po' sui voili business con un respo di Eurofly.
Al momento prevedono il volo solo da Milano e non escludono ne LIN, ne il T2 o T1 da MXP. Il problema e' semmai l'are d iC.in che desiderano realizzare separatamente e li incontrono problemi con la sicurezza (volo per area sensibile).
Del Volo da Roma per NY con A319 per il momento non hanno info.
-Blue Panorama ha esposto il simulacro del 787 con parecchio materiale informativo.
-Alitalia finalemente ha esposto con un nuovo stand.
-Neos consegnava l'operativo voli 2005
-US Airways, un addetto mi diceva che vorrebbero aprire su MXP...(!?)
-Emirates, buona presenza con una riproduzione di interni.
-Lufthansa presentava le sue poltrone di prima classe
-Air Berlin, ho parlato con un resp. il quale dopo il successo del trasferimento dei loro voli da CIA a FCO stanno vedendo per poter operare da MXP T2 ed in quel caso anche air Niki si posizionerebbe su Milano con 1 volo.
-Club Air presentava il suo operativo voli da Parma.
Siccome domani ci ritorno, qualcuno ha percaso visto le due italo tedesche ? (AirEinz und DolimitenHansa ...?):D
Gli altri anni ho notato stands aeroportuali (SEA.ADR,Napoli,Catania...) ma quest'anno no..che mi siano sfuggiti?
-
Citazione:
In Origine postato da I-TIGI
Gli altri anni ho notato stands aeroportuali (SEA.ADR,Napoli,Catania...) ma quest'anno no..che mi siano sfuggiti?
ero anche io alla bit: lo stand della sac è presente.
c'è anche quello di windjet: regalano gadget, se non ci sono basta chiederli. Saranno a breve presentati i nuovi collegamenti estivi alcuni dei quali via forli. Nei depliant sono inoltre inserite le nuove destinazioni di olbia, e parigi.
-
CIao, ricordi in quale stand?
-
-
Citazione:
Ciao a tutti,
ho avuto modo di parlare un po' sui voili business con un respo di Eurofly.
Al momento prevedono il volo solo da Milano e non escludono ne LIN, ne il T2 o T1 da MXP. Il problema e' semmai l'are d iC.in che desiderano realizzare separatamente e li incontrono problemi con la sicurezza (volo per area sensibile).
Certo che hanno le idee chiare!! Fermo restando che per me la soluzione migliore per GJ sarebbe di operare da LIN , come potrebbero farlo se il volo risulta di linea?
Citazione:
C'erano per certo Catania(visto) e SEA (non l'ho trovato). Di altri gestori non ho idea.
Ciao
-
Citazione:
-Lufthansa presentava le sue poltrone di prima classe
A me erano sembrate poltrone di Business
-
Parlando con loro non sembravano per nulla preoccupati, anzi...(beati loro) i lproblema che piu' li assilla e' avere un'aera riservata che deve pero' soddisfare i requisiti di sicurezza (area sensibile).
-
X I-TIGI
Nell'edizione 2000 o 2001 non ricordo con precisone, allo stand Usairways distribuivano il solito materiale informativo (visit Philadelphia, il nuovo A330, ecc.) e su una di queste brochures c'era una bella mappa dell'Europa con le destinazioni servite e quelle future tra le quali compariva anche Milano. Lo dico perchè qualcuno mi prende per visionario...;) poi i piani sono cambiati e cmq MXP come destinazione da aggiungere al network era tornata alla ribalta lo scorso anno. Vedremo...:)
-
xSkyroppie,
No no eri un visionario e tra l'altro ieri parlando con uno della US mi ha detto che desiderano aprire Milano dato che Venezia (it's only seasonal..) mentre lo diceva la sua espressione era poco felice...