Non ho notato,in questo mio viaggio italiano,un'organizzazione che merita una chiara,forte citazione ed il mio appoggio incondizionato. Perlomeno tale organizzazione non risulta dai media e dalle apparenze, anche se so'per certo,proprio attraverso internet, che tali organizzazioni ed individui esistono, eccome, nella mia vecchia , adorata Italia. Un raggio di sole, un'oasi nel deserto mi arriva,proprio in questi giorni,pero', dall'antica terra di Babilonia. Un'antica , nobile, giusta ,illuminata e brillante organizzazione: "I Mujaheddin Senza Frontiere".Essi mi restituiscono un po' di speranza sul genere umano e sul suo innato senso di vera Giustizia,sul suo senso etico e sulla sua capacita' e volonta'di essere liberi!Cari "Mujhaeddin senza frontiere" , che Allah non faccia mai tremare le vostre mani! Che Dio vi conduca sulla nobile e difficile strada del Coraggio e sull'illuminato cammino della Verita'! Non tradite,proprio ora, noi e voi stessi, ! Portate il vostro nobile , giusto e dovuto lavoro fino in fondo!Grazie di esistere.

) La "necessita' di uniformarsi,di far parte di un gruppo e ,particolarmente, di pensare con un gruppo"(Ed anche attraverso i suoi modi di comunicazione) ,la necessita' di "sopravvivere" in una societa' e collettivita'. Il pensiero di gruppo. Alla fine dei conti:Il collettivismo contrario ed opposto all'individuo.(La cosa divertente e' che qualsiasi progresso e miglioramento che permette a questa societa' di sopravvivere e' sempre stato causato da individui, separati ed in disaccordo col resto del gruppo'! MAI da " un gruppo"(Questa misteriosa entita') Il " Pensiero di gruppo" non ha mai prodotto nulla!)Quindi,di cosa sara' fatto questo Uomo Nuovo?Di SE'STESSO .Entita' spirituale totalmente separata da qualsiasi gruppo,collettivismo O pensiero collettivo e di gruppo. Di totale FORZA e controllo di se' stesso.Il che' gli dona anche la sua totale ed innata INTELLIGENZA, come naturale,scontata e secondaria conseguenza alla sua naturale forza.Di totale ,eterno CORAGGIO,assoluta capacita' di sbeffeggiarsi di tutto e tutti.Ed infine totale ,irragionevole,capacita' di giustizia, ed anche volontaria e sincera DECENZA e COMPASSIONE, come opposta alla triste , incontrollata,"ragionevole" (ed ingiusta) pieta'. L' "Uomo Nuovo" , o meglio, questo semi-dio chiamato Uomo, sara', naturalmente, ETERNO.L'Uomo non conosce, in verita', la Morte.La cosa peggiore che puo', invece, conoscere,e'(...quella si'!).. la perdita di se' stesso . Del suo AUTO RISPETTO) Questo "Uomo Nuovo", non e' " isolato in se' stesso...nel suo proprio mondo". NO! L'Uomo Nuovo ,(o meglio:l' "Io")E' un Universo .Un' Universo dalle potenzialita' infinite.