Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Vuoi mettere??????:o
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/...image_0702.jpg
-No!!! Sono deluso. Non puoi comprarlo proprio dal mio nemico...
Firmato.....
http://techdigestuk.typepad.com/tech_digest/gates.JPG
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Vuoi mettere??????:o
http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/...image_0702.jpg
-No!!! Sono deluso. Non puoi comprarlo proprio dal mio nemico...
Firmato.....
http://techdigestuk.typepad.com/tech_digest/gates.JPG
Citazione:
In Origine Postato da Liberale
-No!!! Sono deluso. Non puoi comprarlo proprio dal mio nemico...
Firmato.....
La prossima volta postane una più grande che questa è troppo piccola non si vede bene
:rolleyes:
Ogni immagine deve essere adeguata alle dimensioni del postante.... Mah.... si dirà così.....
hai anche i pornazzi in formato mp3 ?Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
E' arrivato, finalmente...:cool:
http://img.photobucket.com/albums/v6...B00067TTZO.jpg
complimenti :D
Filmazzi con una capienza di 5 GB???:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
hai anche i pornazzi in formato mp3 ?
complimenti :D
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
Filmazzi con una capienza di 5 GB???:rolleyes:
era una battuta......
Io della Creative ho le casse pc+subwoofer, non c'è che dire, qualità eccellente. ;)Citazione:
In Origine Postato da yota71
Cioè, vogliamo confrontare la Creative, con qualunque altra casa ? non diciamo eresie :D
Sì, inversamente proporzionale. Che testa ci vuole per postare un poster come quello su un forum?Citazione:
In Origine Postato da Liberale
Ogni immagine deve essere adeguata alle dimensioni del postante.... Mah.... si dirà così.....
Io ho scheda sonora, casse acustiche e impianto dolby surround, secondo me la creative è la migliore :)Citazione:
In Origine Postato da Fenris
Io della Creative ho le casse pc+subwoofer, non c'è che dire, qualità eccellente. ;)
Anche la scheda sonora, certo, la Extigy (quella esterna). Ho l'impianto 5+1 (anche se le due casse di dietro sono sostituite dal mio Montarbo :D), ed è quasi meglio ascoltare un mp3 sul PC che un CD originale sullo stereo. :DCitazione:
In Origine Postato da yota71
Io ho scheda sonora, casse acustiche e impianto dolby surround, secondo me la creative è la migliore :)