Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    O.t.: Piccole Soddisfazioni

    Oggi in PRIMA PAGINA sul Corriere della Sera, nel corsivo di Ronchey,
    per indicare il Nord si parla di Padania senza virgolette o battute.
    Un\'altra vittoria nella diffusione del concetto !!

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Località
    INSUBRIA, next to the Ticino river
    Messaggi
    6,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Dalla mailing list dell MGP

    La goccia scava la roccia! Alla fine siamo riusciti a far usare a tutti il
    termine Padania, ad amici e nemici!
    Stiamo attenti però, perchè se anche i nostri avversari si sono messi a
    parlare di Padania senza usare virgolette o altre particolari indicazioni è
    perchè vogliono cercare di accaparrarsi la simpatia dei nostri elettori! Noi
    abbiamo il dovere di far capire loro che SOLO LA LEGA NORD PADANIA E\' IL
    PARTITO DELLA PADANIA che difende la sua gente e i suoi interessi! Solo la
    Lega può continuare a dire BASTA ROMA BASTA TASSE, perchè SOLO LA LEGA SI
    E\' BATTUTA CONTRO GLI SPRECHI e LE MAGNERIE!
    W LA PADANIA, GRAZIE UMBERTO BOSSI di ESISTERE!

    Giuan Pasquini (MGP Lecch e pruvincia)



    Oggi in PRIMA PAGINA sul Corriere della Sera, nel corsivo di Ronchey,
    per indicare il Nord si parla di Padania senza virgolette o battute.
    Un\'altra vittoria nella diffusione del concetto !!


    [Sono state eliminare la parti non di testo del messaggio]



    To Post a message, send it to: mgp-padania@yahoogroups.com
    Per mandare un messaggio, invialo a : mgp-padania@yahoogroups.com

    To Unsubscribe, send a blank message to:
    mgp-padania-unsubscribe@yahoogroups.com
    Per disinscriverti, manda un messaggio vuoto ( privo cioè di oggetto e testo
    ) a : mgp-padania-unsubscribe@yahoogroups.com

    Visita il sito www.giovanipadani.com
    Il nostro forum è www.giovanipadani.com/forum
    Link utili di Yahoo! Gruppi



    --
    Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

    Sponsor:
    Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a
    30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come

    Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick....909&d=20050212



    [Sono state eliminare la parti non di testo del messaggio]



    To Post a message, send it to: mgp-padania@yahoogroups.com
    Per mandare un messaggio, invialo a : mgp-padania@yahoogroups.com

    To Unsubscribe, send a blank message to: mgp-padania-unsubscribe@yahoogroups.com
    Per disinscriverti, manda un messaggio vuoto ( privo cioè di oggetto e testo ) a : mgp-padania-unsubscribe@yahoogroups.com

    Visita il sito www.giovanipadani.com
    Il nostro forum è www.giovanipadani.com/forum

  3. #3
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post di ieri 11 febbraio 2005

    La prima pagina in questione è si quella del Corriere della Sera, ma quella di venerdì 11 febbario 2005 e non di sabato:

    Ferrovie,autostrade:un Paese in ritardo
    GRANDI OPERE PICCOLI CANTIERI
    di Alberto Ronchey

    ..........................L'insufficienza di servizi essenziali è anche diffusa,tuttavia, ben oltre il Mezzogiorno.
    In Padania,come anche intorno a Roma,treni locali che ignorano gli orari e suscitano l'esasperazione dei pendolari.................


    http://www.windpress.com/PRIMAPAGINA...2-11/6pill.pdf
    La massoneria il vero nemico!

  4. #4
    ANTIMASSONE
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    BRESCIA
    Messaggi
    4,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    La massoneria il vero nemico!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation

    Bravo Giuan Pasquini. Son d'accord. Non vorrei però che accentuassero che Padania e itaglia..tutti uguali. Comunque ricordatevi sempre che poiché gli statali sono itagliani, FS, autoferrotranvieri, INPS, poste, giustizia, ecc. ecc, non funzioneranno mai. E' tutto qui il problema. Basta che non ci accomunino all'itaglia. Comunque, che passi il concetto di Padania.in qualunque maniera .va benissimo. Pensate che fino a poco tempo fa..guai chi la nominava. Ricordo una trasmissione in cui il giornalista stava dicendo...la pianura pad..si è corretto in "la pianura lombarda..Avii capii?

  6. #6
    PADANIA NEL CUORE
    Data Registrazione
    07 Apr 2003
    Località
    dall'amata Padania
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ronchey è uno dei giornalisti del corriere meno allineati al pensiero comune imposto o forse uno dei più furbi , anche in tema di immigrazione spesso ha sviluppato considerazioni oneste .
    Tuttavia esiste il rovescio della medaglia che sta nel fatto di non ritenere più pericoloso l'uso del termine in oggetto.
    Una sorta di metabolizzazione.
    Comunque è meglio di niente.Mentre i nostri si ita(g)lianizzano c'è chi capisce l'evoluzione delle cose e cerca di non coprirsi gli occhi.
    In un futuro non lontano vedremo molte false conversini verso forme annacquate di padanismo .
    TIOCH FAID AR LA'

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da eleichem
    Ronchey è uno dei giornalisti del corriere meno allineati al pensiero comune imposto o forse uno dei più furbi , anche in tema di immigrazione spesso ha sviluppato considerazioni oneste .
    Tuttavia esiste il rovescio della medaglia che sta nel fatto di non ritenere più pericoloso l'uso del termine in oggetto.
    Una sorta di metabolizzazione.
    Comunque è meglio di niente.Mentre i nostri si ita(g)lianizzano c'è chi capisce l'evoluzione delle cose e cerca di non coprirsi gli occhi.
    In un futuro non lontano vedremo molte false conversini verso forme annacquate di padanismo .
    Credo che questi siano i passaggi inevitabili per il riconoscimento almeno "ufficioso" che i nostri "amici" devono concederci.
    Che gli piaccia o meno, la Padania è quella che tiene sulle proprie spalle tutto l'ambaradan di questa disgraziata repubblica e loro lo sanno bene.
    Non sono degli sprovveduti e mettono le mani avanti nella consapevolezza che nella eventualità di una rovinosa caduta della economia, siamo i soli in grado di garantire un credibile riscatto.
    Lorsignori tengono particolarmente ai loro lauti stipendi, non mi meraviglierei se di fronte ad una emergenza ci riconoscessoro ruoli e importanza che in questo momento nemmeno ipotizziamo.
    Staremo a vedere.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Angry

    .................................................
    ..it's your money that we want
    and your money we shall have...
    .................................................. ..

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito