Oggi in PRIMA PAGINA sul Corriere della Sera, nel corsivo di Ronchey,
per indicare il Nord si parla di Padania senza virgolette o battute.
Un\'altra vittoria nella diffusione del concetto !!


Oggi in PRIMA PAGINA sul Corriere della Sera, nel corsivo di Ronchey,
per indicare il Nord si parla di Padania senza virgolette o battute.
Un\'altra vittoria nella diffusione del concetto !!
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org


La goccia scava la roccia! Alla fine siamo riusciti a far usare a tutti il
termine Padania, ad amici e nemici!
Stiamo attenti però, perchè se anche i nostri avversari si sono messi a
parlare di Padania senza usare virgolette o altre particolari indicazioni è
perchè vogliono cercare di accaparrarsi la simpatia dei nostri elettori! Noi
abbiamo il dovere di far capire loro che SOLO LA LEGA NORD PADANIA E\' IL
PARTITO DELLA PADANIA che difende la sua gente e i suoi interessi! Solo la
Lega può continuare a dire BASTA ROMA BASTA TASSE, perchè SOLO LA LEGA SI
E\' BATTUTA CONTRO GLI SPRECHI e LE MAGNERIE!
W LA PADANIA, GRAZIE UMBERTO BOSSI di ESISTERE!
Giuan Pasquini (MGP Lecch e pruvincia)
Oggi in PRIMA PAGINA sul Corriere della Sera, nel corsivo di Ronchey,
per indicare il Nord si parla di Padania senza virgolette o battute.
Un\'altra vittoria nella diffusione del concetto !!
[Sono state eliminare la parti non di testo del messaggio]
To Post a message, send it to: mgp-padania@yahoogroups.com
Per mandare un messaggio, invialo a : mgp-padania@yahoogroups.com
To Unsubscribe, send a blank message to:
mgp-padania-unsubscribe@yahoogroups.com
Per disinscriverti, manda un messaggio vuoto ( privo cioè di oggetto e testo
) a : mgp-padania-unsubscribe@yahoogroups.com
Visita il sito www.giovanipadani.com
Il nostro forum è www.giovanipadani.com/forum
Link utili di Yahoo! Gruppi
--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f
Sponsor:
Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a
30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick....909&d=20050212
[Sono state eliminare la parti non di testo del messaggio]
To Post a message, send it to: mgp-padania@yahoogroups.com
Per mandare un messaggio, invialo a : mgp-padania@yahoogroups.com
To Unsubscribe, send a blank message to: mgp-padania-unsubscribe@yahoogroups.com
Per disinscriverti, manda un messaggio vuoto ( privo cioè di oggetto e testo ) a : mgp-padania-unsubscribe@yahoogroups.com
Visita il sito www.giovanipadani.com
Il nostro forum è www.giovanipadani.com/forum
http://ilselvaggio.jimdo.com/ Scaricatevi IL SELVAGGIO la vera origine e sviluppo delle razze umane
http://prometheus.greatnow.com/psicopat.html
CONTRO MONOTEISMO
http://www.thule-italia.net/religione/monoteismo.html
www.laliberacompagnia.org


La prima pagina in questione è si quella del Corriere della Sera, ma quella di venerdì 11 febbario 2005 e non di sabato:
Ferrovie,autostrade:un Paese in ritardo
GRANDI OPERE PICCOLI CANTIERI
di Alberto Ronchey
..........................L'insufficienza di servizi essenziali è anche diffusa,tuttavia, ben oltre il Mezzogiorno.
In Padania,come anche intorno a Roma,treni locali che ignorano gli orari e suscitano l'esasperazione dei pendolari.................
http://www.windpress.com/PRIMAPAGINA...2-11/6pill.pdf
La massoneria il vero nemico!


La massoneria il vero nemico!


Bravo Giuan Pasquini. Son d'accord. Non vorrei però che accentuassero che Padania e itaglia..tutti uguali. Comunque ricordatevi sempre che poiché gli statali sono itagliani, FS, autoferrotranvieri, INPS, poste, giustizia, ecc. ecc, non funzioneranno mai. E' tutto qui il problema. Basta che non ci accomunino all'itaglia. Comunque, che passi il concetto di Padania.in qualunque maniera .va benissimo. Pensate che fino a poco tempo fa..guai chi la nominava. Ricordo una trasmissione in cui il giornalista stava dicendo...la pianura pad..si è corretto in "la pianura lombarda..Avii capii?


Ronchey è uno dei giornalisti del corriere meno allineati al pensiero comune imposto o forse uno dei più furbi , anche in tema di immigrazione spesso ha sviluppato considerazioni oneste .
Tuttavia esiste il rovescio della medaglia che sta nel fatto di non ritenere più pericoloso l'uso del termine in oggetto.
Una sorta di metabolizzazione.
Comunque è meglio di niente.Mentre i nostri si ita(g)lianizzano c'è chi capisce l'evoluzione delle cose e cerca di non coprirsi gli occhi.
In un futuro non lontano vedremo molte false conversini verso forme annacquate di padanismo .
TIOCH FAID AR LA'


Credo che questi siano i passaggi inevitabili per il riconoscimento almeno "ufficioso" che i nostri "amici" devono concederci.In origine postato da eleichem
Ronchey è uno dei giornalisti del corriere meno allineati al pensiero comune imposto o forse uno dei più furbi , anche in tema di immigrazione spesso ha sviluppato considerazioni oneste .
Tuttavia esiste il rovescio della medaglia che sta nel fatto di non ritenere più pericoloso l'uso del termine in oggetto.
Una sorta di metabolizzazione.
Comunque è meglio di niente.Mentre i nostri si ita(g)lianizzano c'è chi capisce l'evoluzione delle cose e cerca di non coprirsi gli occhi.
In un futuro non lontano vedremo molte false conversini verso forme annacquate di padanismo .
Che gli piaccia o meno, la Padania è quella che tiene sulle proprie spalle tutto l'ambaradan di questa disgraziata repubblica e loro lo sanno bene.
Non sono degli sprovveduti e mettono le mani avanti nella consapevolezza che nella eventualità di una rovinosa caduta della economia, siamo i soli in grado di garantire un credibile riscatto.
Lorsignori tengono particolarmente ai loro lauti stipendi, non mi meraviglierei se di fronte ad una emergenza ci riconoscessoro ruoli e importanza che in questo momento nemmeno ipotizziamo.
Staremo a vedere.
![]()


.................................................
..it's your money that we want
and your money we shall have...
.................................................. ..