Re: Re: Re: Re: Re: papalìa
Citazione:
In Origine Postato da avv.deldiavolo
:K Ripeto:le ispezioni nella sede della Lega sono state dichiarate illegittime dalla Corte Costituzionale nel 2001!!!
Avete capito? I supremi magistrati custodi della Costituzione, nominati da Scalfaro, dal Parlamento ulivista precedente e dalla stessa magistratura, hanno cazzìato Papalia.
Ma lui è rimasto al suo posto, come fanno tutti i magistrati nonostante i loro errori....
Hai capito nun63? che mi dici?
dico che non mi sembra essere un errore madornale, e che avrà avuto la punizione che si commina nei casi di queste mancanze...non so cosa vuole che le dica....
e le dirò che nei casi di mancanze o errori più gravi ci sono magistrati che hanno perso il loro posto....dov'è lo scandalo mi scusi? anche bossi mi sembra di ricordare fu condannato per finanziamento illecito (ca. 200 milioni), lo ricordo ancora sbavante al processo..eppure è ancora capo della lega e lui neppure fu cazziato dal parlamento del nord...sbaglio?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: papalìa
Citazione:
In Origine Postato da Giulio II
Ci potresti portare un caso, una testimonianza, un atto un qualcosa che comprovi questa affermazione che mi sembra totalmente falsa?
il giudice Squillante, per aver intascato 434.434 dollari Usa da Previti, ha perso il posto.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: papalìa
Citazione:
In Origine Postato da Giulio II
Ci potresti portare un caso, una testimonianza, un atto un qualcosa che comprovi questa affermazione che mi sembra totalmente falsa?
quello più eclatante è quello del magistrato pugliese che sparò con il mitra da un elicottero!!! e poi ci sono i magistrati coinvolti nello scandalo della sentenza mondadori..ma se cerca un pò....non faccio di certo il lavoro per lei (è lei che non si fida, io le ho dato con questi due casi sopra, l'input) vedrà che trova.....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: papalìa
Citazione:
In Origine Postato da nun63
dico che non mi sembra essere un errore madornale, e che avrà avuto la punizione che si commina nei casi di queste mancanze...non so cosa vuole che le dica....
e le dirò che nei casi di mancanze o errori più gravi ci sono magistrati che hanno perso il loro posto....dov'è lo scandalo mi scusi? anche bossi mi sembra di ricordare fu condannato per finanziamento illecito (ca. 200 milioni), lo ricordo ancora sbavante al processo..eppure è ancora capo della lega e lui neppure fu cazziato dal parlamento del nord...sbaglio?
:rolleyes: che tristezza!!!
non è un errore madornale irrompere nella sede di un partito allora all'opposizione per sequestrare adesivi e spillette?
quale punizione ha ricevuto Papalia? Non mi interessano le ipotesi...
quanti magistrati hanno perso il posto a fronte di migliaia di errori giudiziari?
non lo sai che Bossi si fa eleggere dai suoi elettori ogni cinque anni come tutti i politici, mentre i magistrati non li può schiodare nessuno?
....che tristezza!:( :( :(