Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da sergioflot
Era ora che l'Aeroflot mandasse più voli x l'Italia (ma su0280 e per caso pulkovo?) perche vado spesso in Russia ma non mi e mai capitato di prendere qst volo:-0003g
E' nuovo ed è di SU; la Pulkovo ha solo aerei ex sovietici e opera solo il volo SU per LED (con Tu 154).
-
Citazione:
In Origine postato da sergioflot
Ma Pulko fa parte del Aeroflot?
No ma sono entrambe proprietà del governo russo; la SU al 51%, Pulkovo di più ...
-
Citazione:
In Origine postato da landingFCO
Se non ricordo male quando AZ operava il 2° su MXP in realtà erano 4 settimanali e non giornaliero. Contando che adesso opera 4xw su LED , non può essere che abbiano "esaurito" la capacità max di rotazioni settimanali assegnate ad AZ?
Se non sbaglio AZ ha spostato il secondo volo da MXP a FCO, che prima non c'era.
Se contiamo il numero di frequenze AZ ne ha 18 settimanali sulla Russia, SU la prossima estate ne avrà 26. Presumo che AZ abbia diritto allo stesso numero di frequenze...
-
Citazione:
In Origine postato da hokusai77
Se contiamo il numero di frequenze AZ ne ha 18 settimanali sulla Russia, SU la prossima estate ne avrà 26. Presumo che AZ abbia diritto allo stesso numero di frequenze...
In effetti ci sarà una bella disparità a favore di SU :
Aeroflot
- 11 FCO-SVO
- 11 MXP-SVO
- 4 VCE-SVO
- 2 MXP-LED (by FV)
- 2 FCO-LED (by FV)
----------------
tot : 30 freq. sett.
Alitalia
- 7 MXP-SVO
- 7 FCO-SVO
- 4 MXP-LED
----------------
tot : 18 freq. sett.
Ne mancano 12 all'appello.
-
Avevo dimenticato quelle aggiuntive su Roma!
Una bella disparità...
-
io per evitare di allungare troppo il brodo continuo ad aggiornare il primo post con le news che trovo...
-
Citazione:
In Origine postato da lorenzoaz
io per evitare di allungare troppo il brodo continuo ad aggiornare il primo post con le news che trovo...
Lorenzo stai facendo un lavoro molto interesssante ...
... anche se le novità AZ erano trapelate col passare del tempo non erano mai state radunate tutte insieme e con gli operativi...
Le novità SU di cui si è tanto dibattuto, sono una novità assoluta e sul sito SU il nuovo volo non c'è ancora.
PS: vedrai che cambia anche l'operativo su TXL, con l'arrivo drgli Airbus.
-
Beh dai, sull'intercontinentale stiamo messi maluccio, però sull'internazionale non mi sembra che le cose vadano tanto male!
Anche se mancano ancora delle destinazioni "importanti" come Amburgo :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine postato da FlyIce
PS: vedrai che cambia anche l'operativo su TXL, con l'arrivo drgli Airbus.
l'ho trovato stamattina visto che sapevo da tempo del cambiamento...ma mi sono scordato di aggiungerlo!!!
-
Citazione:
In Origine postato da Alitalia Fan
mancano ancora delle destinazioni "importanti" come Amburgo :rolleyes:
Il volo FR da BGY si piglia una bella fetta di traffico.