Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Lanfranco
Nazifascismo non è antimperialismo!!
E la cultura delle razze superiori che devono conquistare e imporsi in modo assoluto su quelle ritenute inferiori?
E l'impero fascista mussoliniano?
E il Terzo Reich di Hitler?
Non a caso l'analfabeta texano viene comunemente chiamato "Nazibush" oppure "Bushit"! :D
IL COMPAGNO TITO CE LO AVEVA INSEGNATO,
INFOIBARLI NON E' REATO!
;) ;)
E ti pareva che non usciva fuori l'idiota di turno?
-
Citazione:
In origine postato da Capitano Nemo
Posso dire che tra Nemo e I'm Hate intercorre un rapporto di "cordiale antipatia"....
Tuttavia debbo dire anche che I'm Hate ha dimostrato in determinate occasioni più onestà di molti altri...
In questo caso francamente:
1)Rivangare, glorificandolo, l'orrore delle foibe, immotivatamente e gratuitamente, mi sembra oltremodo barbarico.
2)L'orrore delle foibe nasce con i crimini fascisti e nazisti: non vi è dubbio. Ciò non di meno è grottesco inneggiare ad un orrore. Anche se scaturito a causa di un altro orrore. Grottesco e stupido.
Non si può fare della tragedia uno slogan.
Il futuro non è fatto di questa materia putrescente ed inerte.
cordiali saluti comunisti
Il fatto non e' tanto foibe o meno,e' che questo lanfranco e' un troll provocatore,di sicuro e' un rifondarolo,o un comunista stile cesso sociale,forse la "ganja" gli ha fuso il già poco sviluppato cervello.
Saluti antisionisti e antiimperialisti.
-
Allora.....:ronf
-io condanno l'infoibamento degli innocenti, che purtroppo c'è stato, ma non quello dei molti nazifascisti, e che secondo me, meritavano di peggio....;)
-posso capire che non siate del mio parere, però voglio vedere se mi dite che NAZIFASCISMO=ANTIMPERIALISMO, al massimo che esso è uguale ad ANTIAMERICANISMO.;)
-se antifascista vuol dire "troll", allora io sono uno di quei brutti orchi. :rolleyes:
-sono COMUNISTA, dunque né rifondarolo né del PMLI né di un centro sociale, in quanto i primi generalmente sono dei neomenscevichi borghesi, i secondi dei fanatici settari, mentre i terzi sono quasi sempre dei giovanotti borghesi viziati e drogati che si divertono giocando a fare gli anarco-rivoluzionari, senza capire nulla del proletariato e favorendo così involontariamente le classi dominanti. :)
-Secondo il mio umile giudizio, un drogato finché rimane tale, non potrà mai essere un vero comunista, ma solo un inconsapevole lacchè della borghesia. :D
P.S.: L'alienazione della gente fa comodo solo ai padroni, mai alla gente stessa; inoltre se essa è volontaria, può essere solamente sintomo di eccessiva ignoranza e disperazione o peggio di codardia. :(
---Saluti comunisti ;)