Ho ricevuto da un amico il testo del suo post inviato al forum di AN. Poiché è convinto che come tante altre volte, non glielo pubblicheranno, mi ha pregato di postarlo nei forum dove possa accoglier ospitalità. Ricevuto e fatto.
Questo è' un forum dove la censura rasenta la prepotenza del potere. Infatti lo si denota dagli argomenti che hanno numerose visite ma pochissimi interventi. Se avete paura delle opinioni della nostra gente, si vede che siamo alla frutta. Sono certo che non mi pubblicherete, con la solita censura degna della protervia di chi si sente in difficoltà.
Avevo scritto la mia opinione sulla vicenda dei Fratelli Mattei collegata all'atteggiamento di AN, ma l'avete gettata nel cestino. Oltre ad aver arrecato una nuova ingiuria ai nostri Martiri, ogni volta che fate una cosa del genere è come buttar via qualcosa di noi, di voi stessi.
Copia di questa mia la invierò ad ogni sito di Area, per far sapere come tappate la bocca a chi, pur essendo un iscritto, infastidisce se dissente. Potete anche cancellarmi da questo forum, tanto non riesco, come tanti altri, a dire quello che penso.
Soltanto una Fiamma può accendere un'altra Fiamma.