Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    08 Oct 2002
    Località
    Umbria
    Messaggi
    276
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Forum di Alleanza Nazionale

    Ho ricevuto da un amico il testo del suo post inviato al forum di AN. Poiché è convinto che come tante altre volte, non glielo pubblicheranno, mi ha pregato di postarlo nei forum dove possa accoglier ospitalità. Ricevuto e fatto.



    Questo è' un forum dove la censura rasenta la prepotenza del potere. Infatti lo si denota dagli argomenti che hanno numerose visite ma pochissimi interventi. Se avete paura delle opinioni della nostra gente, si vede che siamo alla frutta. Sono certo che non mi pubblicherete, con la solita censura degna della protervia di chi si sente in difficoltà.
    Avevo scritto la mia opinione sulla vicenda dei Fratelli Mattei collegata all'atteggiamento di AN, ma l'avete gettata nel cestino. Oltre ad aver arrecato una nuova ingiuria ai nostri Martiri, ogni volta che fate una cosa del genere è come buttar via qualcosa di noi, di voi stessi.
    Copia di questa mia la invierò ad ogni sito di Area, per far sapere come tappate la bocca a chi, pur essendo un iscritto, infastidisce se dissente. Potete anche cancellarmi da questo forum, tanto non riesco, come tanti altri, a dire quello che penso.


    Soltanto una Fiamma può accendere un'altra Fiamma.

  2. #2
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La censura sul forum degli anali l'ho subita tante volte, infatti è da un po' che ho smesso di andare in quella fogna...

    Quelli formanoun ghetto, tanto è vero che sul quel forum il 90% dei post sono dei soliti quattro anali.....

    Qualche mese fa, addirittura, puntalmente il moderatore GianMario cestinava i mie post, assieme a quelli di altri camerati che scrivevano in quel forum (tipo SPQR, italianuova2 o alternativoDX), inserendoli tutti in un unico 3d dal titolo a dir poco offensivo, finché, poi, non è intervenuta la moderazione di POL, a mettere un po' d'ordine, perché si era arrivati ad una situazione veramente sgradevole.

    A noi!!!
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #3
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum di Alleanza Nazionale

    In origine postato da Socio
    Ho ricevuto da un amico il testo del suo post inviato al forum di AN. Poiché è convinto che come tante altre volte, non glielo pubblicheranno, mi ha pregato di postarlo nei forum dove possa accoglier ospitalità. Ricevuto e fatto.



    Questo è' un forum dove la censura rasenta la prepotenza del potere. Infatti lo si denota dagli argomenti che hanno numerose visite ma pochissimi interventi. Se avete paura delle opinioni della nostra gente, si vede che siamo alla frutta. Sono certo che non mi pubblicherete, con la solita censura degna della protervia di chi si sente in difficoltà.
    Avevo scritto la mia opinione sulla vicenda dei Fratelli Mattei collegata all'atteggiamento di AN, ma l'avete gettata nel cestino. Oltre ad aver arrecato una nuova ingiuria ai nostri Martiri, ogni volta che fate una cosa del genere è come buttar via qualcosa di noi, di voi stessi.
    Copia di questa mia la invierò ad ogni sito di Area, per far sapere come tappate la bocca a chi, pur essendo un iscritto, infastidisce se dissente. Potete anche cancellarmi da questo forum, tanto non riesco, come tanti altri, a dire quello che penso.


    Soltanto una Fiamma può accendere un'altra Fiamma.
    Non credo che sia riferito al mio forum perchè io non ho mai letto questo messaggio prima d'ora.

  4. #4
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ITALIANO
    ......Qualche mese fa, addirittura, puntalmente il moderatore GianMario cestinava i mie post, assieme a quelli di altri camerati che scrivevano in quel forum (tipo SPQR, italianuova2......
    Per voi subumani riservo sempre un trattamento speciale.

  5. #5
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianmario
    Per voi subumani riservo sempre un trattamento speciale.
    Non ti rispondo male...se no vengo censurato ancora una volta......

    Cmq da quello che scrivi dimostri che pezzo di cretino possa tu essere....pazienza....non tutte le ciambelle vengono con il buco! Magari i tuoi genitori saranno più fortunati la prossima volta
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-09-11, 09:38
  2. Alleanza Nazionale o Alleanza Devoluzionale?
    Di Pericle (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 12:41
  3. Alleanza Nazionale e UDC.....
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 15:08
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-10-03, 20:01
  5. E' attivo il forum ufficiale di Alleanza Nazionale
    Di Manuel nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-10-03, 09:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito