Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: America...

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito America...

    Da NoReporter:

    Una bella insegnante ventisettenne americana inizia all’eros un fortunato tredicenne. La società puritana si scandalizza. La bella rischia un secolo di reclusione.


    L’America, quella che dovrebbe insegnarci a vivere, quella che dovrebbe regolamentare il mondo, sempre lei.

    Un fortunato alunno tredicenne (non ci sperate a voi non capiterà) ha stimolato l’interesse e il piacere della sua insegnante ventisettenne (molto bella a giudicare dalle foto al telegiornale). E, come ai bei tempi antichi, la signora si è fatta ambasciatrice di vita per il virgulto baciato dalla sorte e non solo da essa. L’avventura non è però rimasta segreta (e te credo, figurati se il pargolo non l’ha raccontata al mondo intero). Risultato: la generosa è stata carcerata, ha dovuto versare cinquantamila dollari di cauzione e attende il processo. Rischia cent’anni di reclusione. Intanto al liceo le domande d’iscrizione aumentano…


    Della serie in USA ti può capitare di tutto: rimanere senza assitenza sanitaria, finire per strada da un giorno all'altro perchè hai perso il lavoro, essere ammazzato a 12 anni mentre vai a scuola, ma guai a copulare con l'avvenente professoressa, l'iniziazione sessuale a quest'ultima è costata molto cara!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Della serie in USA ti può capitare di tutto: rimanere senza assitenza sanitaria, finire per strada da un giorno all'altro perchè hai perso il lavoro, essere ammazzato a 12 anni mentre vai a scuola, ma guai a copulare con l'avvenente professoressa, l'iniziazione sessuale a quest'ultima è costata molto cara!
    Mai avuto campi di sterminio,
    gulag, pulizie etniche.........

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    In origine postato da Sothis
    Da NoReporter:

    Una bella insegnante ventisettenne americana inizia all’eros un fortunato tredicenne. La società puritana si scandalizza. La bella rischia un secolo di reclusione.


    L’America, quella che dovrebbe insegnarci a vivere, quella che dovrebbe regolamentare il mondo, sempre lei.

    Un fortunato alunno tredicenne (non ci sperate a voi non capiterà) ha stimolato l’interesse e il piacere della sua insegnante ventisettenne (molto bella a giudicare dalle foto al telegiornale). E, come ai bei tempi antichi, la signora si è fatta ambasciatrice di vita per il virgulto baciato dalla sorte e non solo da essa. L’avventura non è però rimasta segreta (e te credo, figurati se il pargolo non l’ha raccontata al mondo intero). Risultato: la generosa è stata carcerata, ha dovuto versare cinquantamila dollari di cauzione e attende il processo. Rischia cent’anni di reclusione. Intanto al liceo le domande d’iscrizione aumentano…


    ....
    In Tennessee, un'insegnante di ginnastica 27enne è stata arrestata per aver avuto rapporti sessuali con un allievo 13enne. L'intera comunità del Tennessee è scioccata: non sono nemmeno parenti!

    Un'insegnante di ginnastica insieme a un ragazzino di 13 anni... E' incredibile: esistono ancora le insegnanti di ginnastica etero?!

    http://213.215.144.81/public_html/ar...dex_16540.html

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Mai avuto campi di sterminio,
    gulag, pulizie etniche.........
    mai diffuso il morbillo e l'alcool fra i pellirosse ... mai internato i giapponesi dopo il 1940, mai messo in clinica per alienati mentali i poeti, mai aperto il campo prigionieri di Guantanamo, mai seviziato prigionieri di guerra, mai tirata la bomba atomica in testa a civili, mai buttate bombe al fosforo sulle città perché bruciassero chi si era rifugiato sottoterra ...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    mai diffuso il morbillo e l'alcool fra i pellirosse ... mai internato i giapponesi dopo il 1940, mai messo in clinica per alienati mentali i poeti, mai aperto il campo prigionieri di Guantanamo, mai seviziato prigionieri di guerra, mai tirata la bomba atomica in testa a civili, mai buttate bombe al fosforo sulle città perché bruciassero chi si era rifugiato sottoterra ...
    Gli yankees non si limitavano a questo i pellirosse li sterminavano senza troppi problemi, donne e bambini, a cui i coraggiosi soldati blu tagliavano le teste a sciabolate.

    I superstiti li chiudevano nelle "riserve", che, chissà come mai, si riducevano sempre di più in dimensioni.

    Loro sono il popolo immune da colpe che deve "liberare" il mondo dal male.

    Bisogna essere proprio dei mentecatti ancora per credere a queste balle...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Oct 2013
    Messaggi
    6,289
     Likes dati
    29
     Like avuti
    160
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Sothis
    Gli yankees non si limitavano a questo i pellirosse li sterminavano senza troppi problemi, donne e bambini, a cui i coraggiosi soldati blu tagliavano le teste a sciabolate.

    I superstiti li chiudevano nelle "riserve", che, chissà come mai, si riducevano sempre di più in dimensioni.

    Loro sono il popolo immune da colpe che deve "liberare" il mondo dal male.

    Bisogna essere proprio dei mentecatti ancora per credere a queste balle...
    Non è che gli USA siano i peggiori di tutti. Da fastidio vedere gente che propaganda gli USA come il Paradiso della Libertà, tutto qui.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da iproscritti
    Non è che gli USA siano i peggiori di tutti. Da fastidio vedere gente che propaganda gli USA come il Paradiso della Libertà, tutto qui.
    Semplicemente non sono nelle condizioni di pontificare sul bene e sul male, sui governi degli altri stati, e su come gli altri devono agire entro i propri confini.

  8. #8
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Mai avuto campi di sterminio,
    gulag, pulizie etniche.........
    Hanno fatto proprio il contrario , aprendo il loro paese ai Satani* e a tutta la feccia del terzo mondo , onde per cui stanno scivolando sempre di pià nel cesso...

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Mai avuto campi di sterminio,
    gulag, pulizie etniche.........
    Raccontalo tanto per cominciare ai pellirossa sterminati a milioni durante la corsa all'Ovest anche infettandoli con il regalo di belle coperte provenienti da ammalati di colera tifo etc.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gli yankees non si limitavano a questo i pellirosse li sterminavano senza troppi problemi, donne e bambini, a cui i coraggiosi soldati blu tagliavano le teste a sciabolate.
    Correggimi se sbaglio
    ma gli yankee di alllora
    non venivano dall'europa!?

    E che mi dici di Colombo
    e dei conquistadores spagnoli!!!
    Chi alimentava il mercato
    degli schiavi!!!

    E il Nazismo, il Fascismo
    il Comunismo, i campi
    di concentramento,
    le pulizie etniche
    ancora oggi (Kossovo,Bosnia),
    le guerre civili sopite (Baschi,
    Irlanda del Nord, Corsica)!!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La vera America,l'America rurale
    Di Dragonball (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 04:15
  2. L'America che ci piace , l'America da cui prendere esempio...
    Di Io Robert nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 01:42
  3. (O.T.) L'america li fa e l'america li distrugge...
    Di Dinamometro nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 21:20
  4. America, la democratica america
    Di FLenzi nel forum Politica Estera
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 23:34
  5. Nord America e Sud America
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 22:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito