User Tag List

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90
  1. #1
    SubZero
    Ospite

    Unhappy Belluno:il segretario provinciale della Fiamma aderisce al MIS di Rauti

    Si è dimesso il segretario provinciale Costa «Ho aderito al movimento di Pino Rauti»


    Luciano Costa dà le dimissioni da segretario provinciale della Fiamma Tricolore. Ho dato le dimissioni per aderire al movimento di Pino Rauti (Movimento Idea Sociale) - ha detto Costa - dopo che il partito in cui militavo , condotto dal segretario nazionale Luca Romagnoli, ha deciso di confluire in Alternativa sociale di Alessandra Mussolini in cui milita anche quella deriva estremista cui il leader regionale , nonchè Vicesegretario Nazionale Fabrizio Taranto, dimissionario anche lui, ha fatto riferimento in parecchie occasioni. Oltre a me, la quasi totalità degli iscritti sono usciti dalla Fiamma Tricolore per riaffermare fedeltà al progetto politico missino. Quali nuovi aderenti al Mis di Rauti intendiamo continuare ad allearci con il Centrodestra , senza però venir strumentalizzati.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra ormai chiaro che la Ft non esiste più...se non nella dirigenza nazionale e fallimentare del signor Romagnoli.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Gianfranco
    Mi sembra ormai chiaro che la Ft non esiste più...se non nella dirigenza nazionale e fallimentare del signor Romagnoli.

    Perchè qualche coglione se ne va non vuol certo dire che la Fiamma(la VERA Fiamma) sia morta, quello che mi fa girare le balle è che lo ritenevo una persona valida,invece era valida solo a parole,purtroppo!

    ciao ANale

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Gianfranco
    Mi sembra ormai chiaro che la Ft non esiste più...se non nella dirigenza nazionale e fallimentare del signor Romagnoli.
    SE TI BASI SU INTERNET SEI FUORI

  5. #5
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    Una sola parola per questa gente: ARRAFFONI!
    Proprio oggi, mentre raccoglievo le firme per le regionali, mi sono incontrato/scontrato con un panzone del MIS che faceva altrettanto. A parte l'ignoranza dell'individuo in sè, non ha fatto altro che elogiare Berlusconi e Fini e rimarcare il fatto che loro prenderanno tranquillamente il consigliere mentre noi molto probabilmente no. E poi la solita storia che facciamo vincere la sinistra.
    BASTA! SIETE SOLO DEI POLTRONAI CORROTTI!

  6. #6
    FIGHTER
    Ospite

    Predefinito

    MIS PEGGIO DI AN!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da FIGHTER
    Una sola parola per questa gente: ARRAFFONI!
    Proprio oggi, mentre raccoglievo le firme per le regionali, mi sono incontrato/scontrato con un panzone del MIS che faceva altrettanto. A parte l'ignoranza dell'individuo in sè, non ha fatto altro che elogiare Berlusconi e Fini e rimarcare il fatto che loro prenderanno tranquillamente il consigliere mentre noi molto probabilmente no. E poi la solita storia che facciamo vincere la sinistra.
    BASTA! SIETE SOLO DEI POLTRONAI CORROTTI!
    al panzone dovevi sputargli in faccia

  8. #8
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da italianuova2
    al panzone dovevi sputargli in faccia

    Forza FIGHTER,prendi esempio da Totti!!







  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bla bla bla, tutti gli stupidi stanno con noi, tutti i premi nobel stanno con voi

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da H-H-H
    Perchè qualche coglione se ne va non vuol certo dire che la Fiamma(la VERA Fiamma) sia morta, quello che mi fa girare le balle è che lo ritenevo una persona valida,invece era valida solo a parole,purtroppo!

    ciao ANale
    Senti...dici quello che vuoi ma almeno la verità....guarda che in TUTTA italia intere federazioni sono confluite nel MIS...siamo sinceri....nel Veneto intere sezioni inclusi gli iscritti sono trasmigrati nel MIS...in Calabria il segretario regionale e tutte le federazioni sono andate via...e così in tutta Italia...quindi non dire la palla che qualche coglione è andato via...c'è stata una vera e propria DIASPORA dallla Ft al MIS di Rauti.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fabio Rolfi segretario provinciale LN a Brescia
    Di UgoDePayens nel forum Lega
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10-10-11, 23:37
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-08, 18:51
  3. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 00:18
  4. Franco Pesce nuovo Segretario della Fiamma
    Di Ares753 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 02:28
  5. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-01-05, 14:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito