Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Prime indiscrezioni sui risultati elettorali iracheni

    Agli sciiti (quelli che chiedono di inserire il CORANO nella Costituzione) andrebbe il 60% dei voti.
    Al secondo posto i curdi, che sempre più apertamente rivendicano l'INDIPENDENZA.
    Solo al terzo posto la lista di Allawi...

    Mi sa che l'euforia manifestata una settimana fa dai filoyankees del forum fosse un tantino prematura...

  2. #2
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bè, un risultato gli americani e i loro alleati lo hanno ottenuto: quello di far diventare l'Iraq una potenza sciita che presto o tardi si alleerà con l'Iran, e allora sì che saranno dolori...




    www.conbassolino.it

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prime indiscrezioni sui risultati elettorali iracheni

    In Origine Postato da beppe2
    Agli sciiti (quelli che chiedono di inserire il CORANO nella Costituzione) andrebbe il 60% dei voti.
    Al secondo posto i curdi, che sempre più apertamente rivendicano l'INDIPENDENZA.
    Solo al terzo posto la lista di Allawi...

    Mi sa che l'euforia manifestata una settimana fa dai filoyankees del forum fosse un tantino prematura...
    Ma le elezioni non erano truccate?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Prime indiscrezioni sui risultati elettorali iracheni

    In Origine Postato da IlikeUSA
    Ma le elezioni non erano truccate?
    Beh, sai, delle elezioni in un paese in guerra e sotto occupazione militare e per di più in stato di assedio non è che possano essere considerate del tutto "regolari"... NONOSTANTE questo i risultati dimostrano a iosa che chi chiamava il governo Allawi "fantoccio" non aveva affatto torto...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da patatrac
    Bè, un risultato gli americani e i loro alleati lo hanno ottenuto: quello di far diventare l'Iraq una potenza sciita che presto o tardi si alleerà con l'Iran, e allora sì che saranno dolori...
    La fantapolitca dei soliti antiamericani.
    Gli USA hanno ottenuto di drae la democrazia a un popolo che non la ha maiavuta.
    Smentendo gli antiamericani che dicono che l'islam è incompatibile con la democrazia.
    Sono i primi passi, il cammino è lungo, ma siamo sulla buona strada.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Prime indiscrezioni sui risultati elettorali iracheni

    In Origine Postato da beppe2
    Beh, sai, delle elezioni in un paese in guerra e sotto occupazione militare e per di più in stato di assedio non è che possano essere considerate del tutto "regolari"... NONOSTANTE questo i risultati dimostrano a iosa che chi chiamava il governo Allawi "fantoccio" non aveva affatto torto...

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Prime indiscrezioni sui risultati elettorali iracheni

    In Origine Postato da beppe2
    Beh, sai, delle elezioni in un paese in guerra e sotto occupazione militare e per di più in stato di assedio non è che possano essere considerate del tutto "regolari"... NONOSTANTE questo i risultati dimostrano a iosa che chi chiamava il governo Allawi "fantoccio" non aveva affatto torto...
    La lista di Allawi è la terza lista.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,466
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Prime indiscrezioni sui risultati elettorali iracheni

    In Origine Postato da beppe2
    Agli sciiti (quelli che chiedono di inserire il CORANO nella Costituzione) andrebbe il 60% dei voti.
    Al secondo posto i curdi, che sempre più apertamente rivendicano l'INDIPENDENZA.
    Solo al terzo posto la lista di Allawi...

    Mi sa che l'euforia manifestata una settimana fa dai filoyankees del forum fosse un tantino prematura...
    Intanto hanno votato. e non e cosa da poco

  9. #9
    Ospite

    Smile Hanno votato 8,55 milioni di iracheni

    BAGHDAD (Reuters) - L'alleanza dei gruppi islamici sciiti ha ottenuto la maggior parte dei voti alle elezioni in Iraq, ma la percentuale dei consensi -- il 47,6% -- è inferiore a quanto molti si aspettavano, secondo gli scrutini finali resi noti oggi.


    Una coalizione dei due principali partiti curdi ha ottenuto il 25,4%, mentre un blocco guidato dal primo ministro Iyad Allawi il 13,6%.


    L'affluenza generale è stata di 8,55 milioni, pari al 58% delle persone registrate per votare. L'Alleanza unita irachena sciita ha ottenuto 4,075 milioni di voti, i Curdi ne hanno avuti 2,175 milioni e la lista di Allawi 1,168 milioni, secondo i dati forniti dalla Commissione elettorale.

  10. #10
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Numer inventati, da occupanti che vogliono coprire i loro crimini e ruberie.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le prime indiscrezioni sui risultati
    Di Libero nel forum Elezioni del 6 e 7 Giugno 2009
    Risposte: 152
    Ultimo Messaggio: 07-06-09, 21:57
  2. Intercettazioni: Prime Indiscrezioni
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 20-06-07, 15:16
  3. Intercettazioni:Grillo Antoveneta-prime indiscrezioni
    Di Dav. c. G. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-06-07, 21:58
  4. Prime dichiarazioni sui risultati elettorali.
    Di Su Componidori nel forum Sardismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-04-06, 16:16
  5. dalle prime indiscrezioni .....
    Di rosso antico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 17:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito