Ma ha un'impronta cristiana?
Visualizzazione Stampabile
No assolutamente, è una chat fondata da Meridius ed è aperta a tutti a prescindere dalla fede religiosa:)Citazione:
In origine postato da Peucezio
A vecchi e nuovi democristiani è vietato entrare.
C'era un topic che diceva che prima di essere fascisti biosogna essere cristiani, cosa strana per un forum di destra radicale.Citazione:
In origine postato da cristiano72
No assolutamente, è una chat fondata da Meridius ed è aperta a tutti a prescindere dalla fede religiosa:)
cosa che molto spesso si dimentica...purtroppo:(Citazione:
C'era un topic che diceva che prima di essere fascisti biosogna essere cristiani, cosa strana per un forum di destra radicale.
qual era il topic?
Guarda che quella è una cazzata che si sono inventati padre Tam e Fn, non sta scritta da nessuna parte.Citazione:
In origine postato da ITALIANO
cosa che molto spesso si dimentica...purtroppo:(
perché ti scaldi tanto? Tu non fai parte dell'area.Citazione:
In origine postato da Gianmario
Guarda che quella è una cazzata che si sono inventati padre Tam e Fn, non sta scritta da nessuna parte.
Io non mi scaldo, mi diverto solo a parlare con un sordo.Citazione:
In origine postato da ITALIANO
perché ti scaldi tanto? Tu non fai parte dell'area.
Infatti scrivi non parli. Al massimo sarei un cieco....:DCitazione:
In origine postato da Gianmario
Io non mi scaldo, mi diverto solo a parlare con un sordo.
Ehm...Peucezio...quella era un topic ironico su un post scritto su questo forum in cui si associava il Solstizio alle invocazioni a Satana...speravamo che l'ironia si notasse:DCitazione:
C'era un topic che diceva che prima di essere fascisti biosogna essere cristiani, cosa strana per un forum di destra radicale.