Re: Compagni , Come Stanno Le Nostre Tasche?
Citazione:
In origine postato da alemaggia
compagni un po di semplici domande.
a soldi come siete messi?
la vostra condizione economica è in miglioramento o in peggioramento?
avete fiducia nel futuro?
siete stati costretti a cambiare stile di vita per le mutate condizioni economiche?
come sta l economia nella vostra zona?
INSOMMA ANDIAMO OLTRE LA TV DI REGIME E L ISTAT.
COME STIAMO VERAMENTE?
DICIAMOLO QUA!
a) per ora, visto che sono in casa con i miei genitori, non posso lamentarmi... ma non sono soldi che possono permettermi di progettare un futuro "autonomo"
b) decisamente in peggioramento, da un mese al lavoro mi hanno passata a part - time
c) no
d) non troppo, non sono mai stata eccessiva in niente
e) molto male, chiudono laboratori e fabbriche e c'è sempre più gente senza lavoro (soprattutto donne, essendo una zona di produzione di calze e calzature)
Re: Re: Compagni , Come Stanno Le Nostre Tasche?
Citazione:
In origine postato da remedios
a) per ora, visto che sono in casa con i miei genitori, non posso lamentarmi... ma non sono soldi che possono permettermi di progettare un futuro "autonomo"
b) decisamente in peggioramento, da un mese al lavoro mi hanno passata a part - time
c) no
d) non troppo, non sono mai stata eccessiva in niente
e) molto male, chiudono laboratori e fabbriche e c'è sempre più gente senza lavoro (soprattutto donne, essendo una zona di produzione di calze e calzature)
Magari sei dell'alto mantovano ! Nelle calze va male male !
Re: Re: Re: Compagni , Come Stanno Le Nostre Tasche?
Citazione:
In origine postato da Ferruccio
Magari sei dell'alto mantovano ! Nelle calze va male male !
sono della bassa bresciana
Re: Re: Re: Re: Compagni , Come Stanno Le Nostre Tasche?
Citazione:
In origine postato da remedios
sono della bassa bresciana
La provincia di Brescia sta malissimo .Lumezzane e' l'ombra di se stessa !
Re: Re: Re: Re: Re: Compagni , Come Stanno Le Nostre Tasche?
Citazione:
In origine postato da Ferruccio
La provincia di Brescia sta malissimo .Lumezzane e' l'ombra di se stessa !
chi non ha problemi di occupazione sono le fabbriche di produzione armiera...
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Compagni , Come Stanno Le Nostre Tasche?
Citazione:
In origine postato da remedios
chi non ha problemi di occupazione sono le fabbriche di produzione armiera...
........ma non armi........da caccia ! Tutto un altro genere di articoli
piuttosto.........funesti !