Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Nirva... io ti voglio bene, ma se tu fossi un tantino negato per questo giochino?
Non l'ho capita sta cosa della partita della stagione. Io sapevo che conviene usarla solo in casi eccezionali, perchè fa raddoppiare il morale della squadra nelle ore precedenti alla partita ma lo rade al suolo nelle ore successive, determinando la quasi automatica sconfitta nel turno successivo. Inoltre, dopo che si gioca partita della stagione è inutile provare a rimetterla nella settimana successiva, perchè comunque i giocatori giocheranno con l'intensità "partitella".
In pratica conviene mettere partita della stagione solo una volta, magari in una sfida decisiva verso la fine del campionato o nello spareggio.
-
Citazione:
In Origine Postato da krentak
Quello che non comprendo è perchè hai giocato tutte le partite con pressing :confused:
Credo che il pressing sia adatto a squadre con scarso centrocampo e possesso palla, perchè riduce le occasioni da rete degli avversari. In ogni modo se si ha un buon centrocampo è inutile mettere pressing, perchè riduce l'abilità del centrocampo del 10%, aumentando invece quella difensiva
-
quando si gioca con una squadra piu forte conviene pressing o contropiede?
-
Citazione:
In Origine Postato da LIBERAMENTE
Non l'ho capita sta cosa della partita della stagione. Io sapevo che conviene usarla solo in casi eccezionali, perchè fa raddoppiare il morale della squadra nelle ore precedenti alla partita ma lo rade al suolo nelle ore successive, determinando la quasi automatica sconfitta nel turno successivo. Inoltre, dopo che si gioca partita della stagione è inutile provare a rimetterla nella settimana successiva, perchè comunque i giocatori giocheranno con l'intensità "partitella".
In pratica conviene mettere partita della stagione solo una volta, magari in una sfida decisiva verso la fine del campionato o nello spareggio.
Il MOTS (Match of the season) dà un gradino in più di livello di centrocampo, ma abbassa quello del TS (Team spirit).
-
Citazione:
Il MOTS (Match of the season) dà un gradino in più di livello di centrocampo, ma abbassa quello del TS (Team spirit).
yes, difatti i miei erano sul piede di guerra alla fine della stagione perchè per non retrocedere ho provato il tutto per tutto:D
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
quando si gioca con una squadra piu forte conviene pressing o contropiede?
Se hai giocatori con alto valore di assist, il contropiede. Ci sono possibilità che si inneschi l'azione ogni volta che viene abortita un'azione d'attacco avversaria.
Altrimenti, se hai giocatori con buona difesa e soprattutto alta resistenza, il pressing.
-
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
yes, difatti i miei erano sul piede di guerra alla fine della stagione perchè per non retrocedere ho provato il tutto per tutto:D
Però un TS basso li fa rendere meno anche sul campo...
-
Citazione:
Però un TS basso li fa rendere meno anche sul campo...
difatti le perdevo tutte, ho perso pure con nirvana pensa un po:D
-
Citazione:
Se hai giocatori con alto valore di assist, il contropiede. Ci sono possibilità che si inneschi l'azione ogni volta che viene abortita un'azione d'attacco avversaria.
Altrimenti, se hai giocatori con buona difesa e soprattutto alta resistenza, il pressing.
Io ultimamente sto mettendo attacco sulle fasce. Non ho molto assist in squadra, però le due ali sono i migliori giocatori che ho, quindi ho pensato di sfruttarli. Credi che mi possa penalizzare la mancanza di assist?
-
Se una settimana giochi partita della stagione, la volta dopo i giocatori rendono meno, e a lungo andare non conviene. Meglio intervallare una partita della stagione con due normali.