Siate sinceri
Compro un divano seduta stante
Gli sputo in un occhio perché mi hanno rotto i coglioni

Siate sinceri

Nessuna delle 2: li ignoro semplicemente Per loro è la peggiore delle punizioni
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ho incontrato molti attori, veri e famosi, non come questi. Solo per la ragione che vivevo a Vancouver (per molti anni) e a Newport Beach per
due stagioni. Con un attore molto famoso sono diventato quasi amico, per via di hobby che ci univano, e sono rimasto male quando l'ho perso.
Ho incontrato Barbra Streisand in un negozio a Las Vegas e devo dire che non ha mai visto in vita mia una persona cosi maleducata e rozza.

Niente, anche perchè quando per caso vedo la pubblicità cambio canale.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

Gli sputo in un occhio perchè mi hanno rotto i coglioni.
Ma c'è una pubblicità che va in onda da più di un anno credo che riesce a superare questi di Poltronesofà, è della Marion, si occupa di materassi.
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Quello che prenderei davvero a testate è quello che comincia con "Bellissimoooo pubblicoo!!"

E vogliamo parlare di quel rompimento di coglioni della pubblicità dell'antifurto, verisure mi pare che si chiami?

Ma la più odiosa e quella del caffè in cialde, con l'omino dalla faccia rincoglionita che dopo aver urlato il mr di telefono 800 754322..termina la frase con:
"che amoooor di caffè"
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.