Re: Re: L'appello della Sgrena...
[QUOTE]In origine postato da tucidide
[B]
Citazione:
In origine postato da Cirno
...ad orologeria. Oggi si vota al Senato sul rifinanziamento della nostra missione in Irak e viene fuori, puntuale, il lagrimevole appello. Veniamo a sapere, dalla voce stessa della Sgrena in più dichiarazioni a comando, che in Irak migliaia di bambini muoiono ogni giorno per le cluster bombs (lanciate dagli amerikani), che non c'è più cibo né corrente elettrica, andatevene italiani, andatevene truppe della coalizione e tutto per incanto si metterà a posto.
La Sgrena ha sempre combattuto per questo ed hanno rapito proprio lei? .
Cirno!
in politica non c'è spazio per gli ingenui e i buoni sentimenti:
è lecito pensare che:
1- quelli del Manifesto e la Sgrena(povera donna)sono impreparati a comprendere cosa succede in Irak?
2- perchè i terroristi-resistenti se la prendono con le donne delle sinistre italiche?
3- Vorranno misurare il loro quoziente intellettuale visto che continuano a mettere il naso dove non dovrebbero?
4- Perchè non se la prendono con gli inviati delle reti Mediaset dell'odiato Berlusconi o della RAI?
5- Non sarà un modo per taglieggiare i contribuenti italiani e dividere il ricavato del riscatto per finanziare le attività culturali-umanitarie nel mondo delle sinistre con i suoi ponti per.. che non servono che a loro ?
Insomma,possiamo dirlo? Non ho visto all'opera la seconda potenza mondiale(i pacifisti) scendere a milioni in piazza o in Irak(qualche decina) per manifestare contro l'idiota condotta politica dei presunti resistenti irakeni.
Amano farsi dileggiare?
Per gli ex osannatori [ o loro eredi spirituali ] di personaggi insulsi come Mao, Stalin, Lenin o oggi ancora difensori di signori come Castro o, ahimè, Agnoletto, i cattivi sono gli amerikani. Tutto ciò che contrasta gli amerikani non sarà ottimo, ma è cioccolato (magari di quarta scelta), mica cacca a stellestrisce. Ah...questi .....titolati.....conoscitori della storia e della politica internazionale!
Shalom
Re: L'appello della Sgrena...
ma un appello ai teroristi perchè la smettano una volta per tutte di fare stronzate no? un appello perchè liberino la sgrena (le sue idee possono non essere condivisibili ma la libertà non si nega a nessuno, e la vita nemmeno) no? un appello perchè la giustizia e la pace cominci anzitutto da loro no?
che fanno i comunisti a tale porposito? riempiono di armi l'eroico popolo iracheno leggi il terrorismo islamico? non è questo il mondo di cui vado fiera... non questa la civiltà in cui tanto credo...