Rif: A chi è dedicato lo stadio della vostra città?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Stadio Giglio, è il nome di una famosa azienda della città, la Giglio appunto, che ora è diventata New Lat.
Non so perchè sia stato chiamato così
Perchè hanno cacciato dei soldi per costruirlo :D
Rif: A chi è dedicato lo stadio della vostra città?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Stadio Artemio Franchi di Siena.
Grande dirigente sportivo ai vertici del calcio internazionale.
Fiorentino di nascita da genitori senesi, contradaiolo e capitano della contrada della Torre, morto in un incidente stradale ad Asciano, vicino a Siena.
Firenze lo stesso,'sti senesi copiano tutto!:giagia::D
Rif: A chi è dedicato lo stadio della vostra città?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Perchè hanno cacciato dei soldi per costruirlo :D
Ma non è stata l' immobiliare Mirabello che ha cacciato i soldi ?
Rif: A chi è dedicato lo stadio della vostra città?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma non è stata l' immobiliare Mirabello che ha cacciato i soldi ?
Ricordi che c'era scritto "Giglio" sulle maglie? :giagia:
Rif: A chi è dedicato lo stadio della vostra città?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ricordi che c'era scritto "Giglio" sulle maglie? :giagia:
Si ma che c' entra anche il Milan ha avuto per un sacco di tempo la scritta Meriva seulle maglie ma mica si chiama stadio Opel quello di S. Siro.
Rif: A chi è dedicato lo stadio della vostra città?
Stadio Alberto Picco della Spezia: dedicato ad un giocatore,nonchè capitano della squadra e ufficiale degli Alpini,caduto durante la Prima Guerra Mondiale
Rif: A chi è dedicato lo stadio della vostra città?
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Firenze lo stesso,'sti senesi copiano tutto!:giagia::D
e sie...:D
comunque ci abbiamo aggiunto a quello il nome Montepaschi Arena, giusto per renderlo più altisonante :sofico:
Rif: A chi è dedicato lo stadio della vostra città?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Stadio Angelo Massimino :giagia:
Dedicato al presidente della società che se ricordo bene la guidò fino al 1996.
:giagia:
Dal 1969-70 al 1972-73, poi dal 1974-75 al 1986-87, infine dal 1992-93 al 1995-96...
http://3.bp.blogspot.com/_g5HhNfdPxi...+massimino.jpg
http://www.ecalcioblog.it/wp-content...dio-bibali.jpg
http://4.bp.blogspot.com/_c6FBnh46Gf.../Massimino.jpg
http://www.ilprincipehotel.com/calci...020fea5dae.jpg
Ex "Cibali", dal nome del quartiere in cui è ubicato...
Rif: A chi è dedicato lo stadio della vostra città?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Si ma che c' entra anche il Milan ha avuto per un sacco di tempo la scritta Meriva seulle maglie ma mica si chiama stadio Opel quello di S. Siro.
E siamo d'accordo... ma il fatto che la Reggiana fosse sponsorizzata dalla Giglio derivava proprio da quello. :giagia:
Rif: A chi è dedicato lo stadio della vostra città?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frescobaldi
Grande Stovini, ce l'avevo al Fantacalcio :D