anche io il marrocchino:cool:
Visualizzazione Stampabile
anche io il marrocchino:cool:
Si vedono gli effetti. :cool:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
anche io il marrocchino:cool:
no...quella č la coca:cool:Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Si vedono gli effetti. :cool:
Ti pippi la tua stessa forfora? :cool:Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
no...quella č la coca:cool:
:confused: io non ho forforaCitazione:
In Origine Postato da Aledex
Ti pippi la tua stessa forfora? :cool:
D'oh. :DCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
:confused: io non ho forfora
:pCitazione:
In Origine Postato da Aledex
D'oh. :D
:K salute!
Tutt'altro. 26.90 Euri, al Comet. Visto stasera.Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Si immagino che il prezzo non sia proibitivo, perņ non riesco a trovarlo
non sono genovese puro:p
Mi sembra si chiami Vasko, con la kappa.