Fermo restando l'enorme bellezza e fascino dell'Italia che la rende veramente unica al mondo, in quale altro paese ti piacerebbe vivere?
Ovviamente parliamo di vivere e non di fare la vacanza...
Europa
Nord America
Sud America
Russia
Africa Mediterranea
Africa Nera
Sud Est Asiatico
Asia
Oceania
Tutti i luoghi di mare andrebbero bene
tutti i luoghi in montagna andrebbero bene
a casa mia

Fermo restando l'enorme bellezza e fascino dell'Italia che la rende veramente unica al mondo, in quale altro paese ti piacerebbe vivere?
Ovviamente parliamo di vivere e non di fare la vacanza...

Qualsiasi luogo di montagna, purchè non sia il mare, sono 30 anni che vivo al mare![]()

Mi sono dimenticato di dirvi che per ogni continente dove specificare paese e eventualmente citta.
Il mio voto era scontato
Sud America, Brasile, Rio de Janeiro

Meglio di casa mia non c'è nulla ma se dovessi scegliere credo il Brasile o l'Australia....

Europa/Irlanda/Dublino...
con progetti fumosi di concretizzare l'idea

Sono fatalmente indeciso tra Bora Bora, la Nuova Zelanda ed i Fiordi Norvegesi....![]()

In riva al mare.

X Alberich
Ciao! Come stai? E' un pò che non ti ritrovavo sui forum. Anche io ho dei fumosi progetti per un mio eventuale futuro carioca. Ma per ora sono sogni.
X Il Grigio
Tra Bora Bora e fiordi norvegesi converrai con me ci sono alcune impercettibili differenze...![]()

Ed è giusto per quello che sono indeciso, c'è una mia amica che direbbe addirittura "dicotomico"....In Origine Postato da G. Oberdan
X Il Grigio
Tra Bora Bora e fiordi norvegesi converrai con me ci sono alcune impercettibili differenze...![]()
![]()

Qualsiasi luogo di montagna.
Se dovessi fare una scelta sarei mooooolto indeciso tra le alpi svizzere, i monti neozelandesi ed il canada