Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono seimila
Citazione:
In Origine Postato da nordista
Mi permetto un'altra annotazione: non e' mia bravura, e' che con lui e' fin troppo facile....:D
-N-
:D :D :D
Re: Re: Re: Per Nordista...
Citazione:
In Origine Postato da Aledex
Ma a tutto il resto che hai scritto ci sei arrivato?
Se hai veramente scritto un libro, beh, cavolo, è ammirevole. Ho sempre avuto velleità letterarie, ma non sono mai riuscito a scrivere neanche un libello: arrivato alla ventesima pagina mi sono sempre accorto di aver esaurito i contenuti prima del tempo. :rolleyes: E comunque, in Italia almeno, da te non so, per pubblicare un libro, se sei un illustre sconosciuto, devi pagare delle cifre non del tutto indifferenti per le mie tasche. Sai com'è, le case editrici devono tutelarsi per eventuali flop del libro che ti pubblicherebbero. Si parla di bei soldini.
piu' che libro era un manuale, e da poco, ma quello che conta sono le copie vendute, no? vedi, il povero sonsteccetera e' stata la classica goccia che ha fatto travisare il bicchiere. quasi tutti in questo forum si considerano molto intelligenti e di gran successo, al punto di chiamare Bush uno stupido e Berlusconi un idiota. Non per difendere Bush (che io adoro) o il Berlusca di cui non me ne frega niente, ma a vedere questi morti di fame fare delle simili affermazioni mi disgusta. Mi disgusta perche', per fare un esempio, uno degli uomini politici che proprio non digerisco e Chirac. Ma mai mi sentirai dire che Chirac e' uno scemo. Un uomo nella sua posizione e' certamente molto piu' furbo di me e certamente ci sa fare anche meglio di me. Magari e' corrotto (cosa che io credo, a torto o a ragione) e davvero sapeva che aveva in casa un tappetto rubato, quindi il ladro di tappetti, se lo merita. Ma se dicessi che e' un idiota, provabilmente l'idiota sarei io. Non so se ti ho reso l'idea. Per il resto, reputo che uno che fa' il suo lavoro onestamente e guadagna anche meno di 1500 euro, e' una persona rispettabile e ricca (non di soldi).
Tanto per essere stato chiaro. Adesso vado a prepararmi a prendere la SARS (corna).
A sentirci lunedi prossimo.
-N-