Re: Re: Re: Re: Per Nordista...
Citazione:
In Origine Postato da nordista
quasi tutti in questo forum si considerano molto intelligenti e di gran successo, al punto di chiamare Bush uno stupido e Berlusconi un idiota. Non per difendere Bush (che io adoro) o il Berlusca di cui non me ne frega niente, ma a vedere questi morti di fame fare delle simili affermazioni mi disgusta. Mi disgusta perche', per fare un esempio, uno degli uomini politici che proprio non digerisco e Chirac. Ma mai mi sentirai dire che Chirac e' uno scemo. Un uomo nella sua posizione e' certamente molto piu' furbo di me e certamente ci sa fare anche meglio di me. Magari e' corrotto (cosa che io credo, a torto o a ragione) e davvero sapeva che aveva in casa un tappetto rubato, quindi il ladro di tappetti, se lo merita. Ma se dicessi che e' un idiota, provabilmente l'idiota sarei io.
Ma bush è presidente solo di nome, conta altra gente che è dietro di lui, basti considerare perchè è stato candidato, per semplice eredità di famiglia, stesso discorso per berlusconi,
Bush è EVIDENTEMENTE un idiota, è il presidente del film Being There,
Chirac invece è una vecchia volpe politica.
Citazione:
In Origine Postato da nordista
piu' che libro era un manuale, e da poco, ma quello che conta sono le copie vendute, no? vedi, il povero sonsteccetera e' stata la classica goccia che ha fatto travisare il bicchiere. quasi tutti in questo forum si considerano molto intelligenti e di gran successo, al punto di chiamare Bush uno stupido e Berlusconi un idiota. Non per difendere Bush (che io adoro) o il Berlusca di cui non me ne frega niente, ma a vedere questi morti di fame fare delle simili affermazioni mi disgusta.
Tu certamente al tempo di hitler avresti fatto carriera, almeno capoforno,
poi però c'era la corda in attesa....
E qui non c'e' niente da scherzare.
Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Ma bush è presidente solo di nome, conta altra gente che è dietro di lui, basti considerare perchè è stato candidato, per semplice eredità di famiglia, stesso discorso per berlusconi,
Bush è EVIDENTEMENTE un idiota, è il presidente del film Being There,
Chirac invece è una vecchia volpe politica.
Tu certamente al tempo di hitler avresti fatto carriera, almeno capoforno,
poi però c'era la corda in attesa....
Caro (si fa per dire) fessacchiotto di agararar, stronzo semi-umano, ai tempi di Hitler, parte della mia famiglia era NEI forni.
-N-
per fortuna che quelli come te non contano un cazzo: da qualunque parte vegetino.
Re: E qui non c'e' niente da scherzare.
Citazione:
In Origine Postato da nordista
Caro (si fa per dire) fessacchiotto di agararar, stronzo semi-umano, ai tempi di Hitler, parte della mia famiglia era NEI forni.
-N-
per fortuna che quelli come te non contano un cazzo ecc..
Un Kapò appunto....ma la corda ti segue sempre.....ihihihih amico di bush....ihihihihih
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sono seimila
Citazione:
In Origine Postato da Dreyer
certo che sentirsi dire questo da una merdaccia come te fa piuttosto ridere!!! :K :K :K
vedi sopra.
P.S.: a proposito, non ti sforzare a correggermi (ne saresti capace!!!): "coniene" è uguale a "conviene". Gli è solo saltata la "v".
Re: Re: E qui non c'e' niente da scherzare.
Citazione:
In Origine Postato da agaragar
Un Kapò appunto....ma la corda ti segue sempre.....ihihihih amico di bush....ihihihihih
Anche perché lui dà del "povero" e del "morto di fame" a chi pensa con la testa. Lui pensa solo col ventre e con i visceri e crede di valere qualcosa solo perché si è arricchito chissà come dopo essere scappato dal suo paese. Costui si crede Omero e vorrebbe cantare le sue stesse poco nobili gesta, ma perché sia scappato dal suo paese, a parte fare basse insinuazioni su presunti pubblici ufficiali estortori, ancora non ce l'ha detto.