almeno usa battute originale, questa e' gia' stata usata da quelCitazione:
In Origine Postato da agaragar
Un Kapò appunto....ma la corda ti segue sempre.....ihihihih amico di bush....ihihihihih
nazionalsocialista europeo di cui non ricordo il nome...
-N-
