verrà inaugurato il 19 marzo....

verrà inaugurato il 19 marzo....

Bene...prevista qualche manifestazione particolare?
Credo che sarà presente il Cavaliere......... poi a qualche giorno dalle elezioni.........In Origine postato da I-TIGI
Bene...prevista qualche manifestazione particolare?

Signori vi terrò aggiornati personalmente. Seguirà, spero vivamente, qualche ora dopo un mio report dettagliato di tutto l'evento. Figuratevi che ho iniziato a pulire l'obiettivo della macchina fotografica
Adriano
Adriano

Basta che non pulisci anche il treppiedi.....date le presenze che si attendono!!!!In Origine postato da aggiano
Signori vi terrò aggiornati personalmente. Seguirà, spero vivamente, qualche ora dopo un mio report dettagliato di tutto l'evento. Figuratevi che ho iniziato a pulire l'obiettivo della macchina fotografica
Adriano

In Origine postato da Boccadifalco
Basta che non pulisci anche il treppiedi.....date le presenze che si attendono!!!!![]()
![]()
![]()
Ti prego ... puliscilo, se vuoi ti presto anke il mio!
Michele![]()

ma se non ricordo male qualcuno per l'occasione doveva sia offrire una cena sia organizzare un'escursione a palese e dintorni.In Origine postato da airone
Credo che sarà presente il Cavaliere......... poi a qualche giorno dalle elezioni.........
certo . . . doveva![]()
![]()
![]()
saluti, carlo
Oh Oh!!! Vi siete ricordatiIn Origine postato da fontanarossa
ma se non ricordo male qualcuno per l'occasione doveva sia offrire una cena sia organizzare un'escursione a palese e dintorni.
certo . . . doveva![]()
![]()
![]()
![]()
Io sono purtroppo a Milano per lavoro e non posso tornare giu a Bari in quel fine settimana, ma la cosa non l'ho dimenticata, quando volete si fa![]()
![]()