Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,903
     Likes dati
    22,490
     Like avuti
    46,098
    Mentioned
    2285 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Post Rif: [Discussione] POLITICA DI POL

    In risposta alle sollecitazioni avute dall'amico Candido,
    Esposizione breve delle nostre idee, come NazionalDemocratrici.

    IN POLITICA

    SIAMO OSTILI A TUTTE LE FORME DI MARXISMO-LENINISMO, CAUSA DELLA DISTRUZIONE DI INTERE CULTURE IN TUTTA EUROPA E IN ALTRI CONTINENTI SOTTO IL PRETESTO DELLA LIBERAZIONE DEI POPOLI DALL'OPPRESSIONE DEL CAPITALE E DELLA REAZIONE.
    (Tesi semplicemente ridicola e dimostratasi fondamentalmente falsa nel corso degli anni, e che ha condotto l'Europa Orientale al disastro: Rivoluzione Russa, Leninismo, Spartachismo, Bela Kun, tensioni in Italia, Austria, Germania, Fronti Popolari, Purghe staliniste, Guerra Civile di Spagna, Spartizione della Polonia, aggressione agli stati baltici, invasione della Finlandia e accordi con Hitler e con il nazismo, propaganda decolonizzatrice marxista in Africa e Asia, intervento in Ungheria, Cecoslovacchia, Muro di Berlino......non devo andare avanti mi sembra....circa 120 milioni di morti in 70 anni di storia)
    SIAMO OSTILI AD OGNI FORMA DI RAZZISMO SU BASE BIOLOGICA.
    NON ESISTONO RAZZE PURE NEL MONDO.
    TUTTO QUESTO BASA SU PRESUNTE BASI SCIENTIFICHE CHE NON HANNO MAI TROVATO CONFERMA.
    IL NAZISMO E I SUOI DERIVATI NON POSSONO TROVARE ACCOGLIENZA NELLE NOSTRE BASI IDEALI, E I SUOI ADERENTI NELLE NOSTRE FILA.
    SPIACENTI, NON SIAMO DISPONIBILI.

    NOI CREDIAMO CHE TUTTE LE ISTITUZIONI DEBBANO ESSERE LE PIU' SEMPLICI E DIRETTE POSSIBILE.
    TUTTE LE INUTILI COMPLESSITA' BUROCRATICHE DEVONO ESSERE SOPPRESSE COSI' COME LE BUROCRAZIE ADDETTE AL RILASCIO DI CERTIFICATI E DOCUMENTAZIONI VARIE.
    IL PERSONALE DESTINATO AD INCARICHI PIU' NECESSARI, COME IL CONTROLLO DI TUTTE LE VIOLAZIONI CHE VENGONO COMPIUTE IN MOLTEPLICI CAMPI DEL VIVERE CIVILE.
    LE FORZE DELL'ORDINE E DELLA PROTEZIONE CIVILE NON DEVONO PERDERE TEMPO DIETRO ALLA CONCESSIONE DI PORTI D'ARMA E ALTRE STUPIDAGGINI DI QUESTO TIPO.
    LE RISORSE SPERPERATE IN CONSULENZE ESTERNE E VIAGGI DI PROPAGANDA DEVONO ESSERE INVESTITE NELL'ACQUISTO DEI NECESSARI MEZZI E NEL LORO MANTENIMENTO.
    NON SIAMO UN PAESE IN CRISI, CHE NON PUO' PERMETTERSI SPRECHI?

    LE AUTONOMIE E LE MINORANZE CULTURALI (COME GIA' DETTO NON CREDIAMO NELLE QUESTIONI ETNICHE TRA EUROPEI) DEVONO ESSERE RICONOSCIUTE E TUTELATE, ASSAI PIU' DI QUANTO NON SI FACCIA AD ESEMPIO NELLE ATTUALI LEGISLAZIONI DELLE REGIONI A STATUTO SPECIALE, CHE CONCEDONO IN REALTA' SOLO DIVERSI GRADI DI LICENZA AMMINISTRATIVA E DI AUTONOMIA ECONOMICA.
    TALI TUTELE DEVONO ESSERE ESTESE A TUTTI I CITTADINI IN MODO UNIFORME SUL TERRITORIO NAZIONALE.

    IL BIPOLARISMO IN ITALIA LUNGI DAL GARANTIRE STABILITA' HA CONDOTTO A DEGENERAZIONI MAI VISTE IN 150 ANNI DI UNITA' E DI ESISTENZA DELLO STATO UNITARIO.
    SONO STATI ASSEMBLATI SCHIERAMENTI COSTRUITI A TAVOLINO, SPESSO IN POCHI GIORNI O MENTRE SI SALIVA SU UNA AUTOMOBILE.
    GLI ANNUNCI AD EFFETTO HANNO SOSTITUITO LE ANALISI DELLA REALTA', LA PROPAGANDA HA PRESO IL POSTO DELLA VERITA' ANCHE NEI LUOGHI DEPUTATI
    A DIRE LE COSE COME SONO, SENZA INFINGIMENTI.

    PROPRIO DI UNA SOCIETA' SENZA VALORI E SENZA TRADIZIONI COME QUELLA AMERICANA, E FUNZIONALE AD UNA REALTA' ASSOLUTAMENTE DIFFERENTE, IL BIPOLARISMO DEVE ESSERE QUINDI RESPINTO ASSIEME ALLE CONFUSIONI VALORIALI E ALLE COMMISTIONI TRA CONVINCIMENTI OPPOSTI TENUTI ASSIEME DA NON SI SA COSA CON ESATTEZZA.

    SOSTENIAMO CHE L'ATTUALE FORMA ISTITUZIONALE ASSUNTA DALLA POLITICA ITALIANA SIA ASSOLUTAMENTE INADATTA ALL'ITALIA.
    ESSA COSTITUISCE ANZI UNA VIOLENZA ALLE TRADIZIONI, ALLE CONSUETUDINI E ALLA REALE INDOLE DEGLI ITALIANI.

    NE SIA RIPROVA CHE DA ANNI LA PARTECIPAZIONE REALE DEGLI ITALIANI CALA SIA A LIVELLO NUMERICO CHE A LIVELLO DI COINVOLGIMENTO E CONVINCIMENTO, SPECIE NELLA FASCIA DI ETA' COMPRESA TRA I 20 E I 45 ANNI, OSSIA QUELLA CHE IN TUTTO IL RESTO DEL MONDO CIVILE STA ALLA BASE DELLA POLITICA VISSUTA.

    CREDIAMO CHE UN LEADER PER ESSERE REALMENTE TALE DEBBA ESSERE COSCIENTE DEL FATTO CHE NON SI PUO' ESSERE L'UOMO DI TUTTE LE STAGIONI.
    NESSUNO E' ETERNO ED INDISPENSABILE.

    DA ITALIANI ED EUROPEI CREDIAMO CHE LA QUESTIONE POSTA PER SECOLI TRA REPUBBLICA E MONARCHIA COME FOSSE IL FONDAMENTALE DISCRIMINE TRA LA LIBERTA' E LA SUA NEGAZIONE, SIA ORMAI TRAMONTATA.
    GLI ULTIMI DECENNI HANNO DIMOSTRATO CHE STATI FORMALMENTE REPUBBLICANI POSSONO ESSERE LA QUINTESSENZA DELL'OPPRESSIONE E DELL'AUTORITARISMO PIU' RIGIDO (URSS E REPUBBLICHE POPOLARI) E UN MONARCA COSTITUZIONALE, APPARTENENTE PER DI PIU' AD UNA DINASTIA DALLE TRADIZIONI "ILLIBERALI" PUO' ESSERE L'ARTEFICE DEL RITORNO ALLA LIBERTA' DEL SUO POPOLO, CON UN SOLO GESTO.
    (Per chi non l'avesse capito mi riferisco a S.M. Juan Carlos Re di Spagna)
    QUINDI NULLA OSTA CHE UN MONARCHICO MILITI NEL NOSTRO PARTITO, EGLI E' IL BENVENUTO.

    [Esposizione breve un tubo, scusate la prolissità, a un futuro messaggio le nostre idee economiche e sociali]
    Grazie per l'attenzione, sono a vostra disposizione per domande, perplessità, proposte, contestazioni e persino insulti.
    Occidentale, reggente del Partito Nazionale Democratico di Politica in Rete.

  2. #22
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Discussione] POLITICA DI POL

    Io sono nel PCF.
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  3. #23
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Discussione] POLITICA DI POL

    Onestamente non vedo perché questo forum dovrebbe essere legato a un partito in particolare della realtà polliana.

  4. #24
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Discussione] POLITICA DI POL

    Citazione Originariamente Scritto da JnanaTapas Visualizza Messaggio
    Onestamente non vedo perché questo forum dovrebbe essere legato a un partito in particolare della realtà polliana.
    Spettacolare la tua firma
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  5. #25
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Discussione] POLITICA DI POL

    Prima di tutto è fuori dal regolamento parlare della politica pirriana in un forum che non sia Transatlantico o Istituzioni e Partiti.

    Detto questo tengo a precisare che i padanisti del Forum del Carroccio (ovvero i leghisti) appoggeranno PL in quanto è l'unica lista che parla di federalismo e dove (per ora) si può scrivere PADANIA LIBERA nel congresso...indi per cui lontani dai leghisti per altre proposte
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  6. #26
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,903
     Likes dati
    22,490
     Like avuti
    46,098
    Mentioned
    2285 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Smile Rif: [Discussione] POLITICA DI POL

    tante scuse al sig.joker, errore mio e di candido. discussione politica però come titolo si presta, lo ammetterai, ad errori di questo tipo. Auguri per la tua campagna elettorale.

  7. #27
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,193
     Likes dati
    13,401
     Like avuti
    19,713
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Discussione] POLITICA DI POL

    Citazione Originariamente Scritto da Joker Visualizza Messaggio
    Prima di tutto è fuori dal regolamento parlare della politica pirriana in un forum che non sia Transatlantico o Istituzioni e Partiti.

    Detto questo tengo a precisare che i padanisti del Forum del Carroccio (ovvero i leghisti) appoggeranno PL in quanto è l'unica lista che parla di federalismo e dove (per ora) si può scrivere PADANIA LIBERA nel congresso...indi per cui lontani dai leghisti per altre proposte
    su questo forum sei sempre evocato e accolto con simpatia, francamente non capisco questa ostilità.
    Secondo me il PL è molto lontano dalle vostre idee, perchè se parli a loro di Jorg Haider non credo che siano felici comunque siete liberi di fare le alleanze che volete ovviamente
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 23-11-09 alle 11:24

  8. #28
    Missiroli Presidente
    Data Registrazione
    01 May 2009
    Località
    Lost Island
    Messaggi
    36,027
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    3,010
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IL RITORNO DI TRADIZIONE E IDENTITA'

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    "Luca era D"...:sofico:
    Figliolo, lei è un asino...
    (D.Pastorelli, cit.)


  9. #29
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: [Discussione] POLITICA DI POL

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    su questo forum sei sempre evocato e accolto con simpatia, francamente non capisco questa ostilità.
    Secondo me il PL è molto lontano dalle vostre idee, perchè se parli a loro di Jorg Haider non credo che siano felici comunque siete liberi di fare le alleanze che volete ovviamente
    Nessuna ostilità, non fraintendiamoci. Io trovo sbagliato che si voglia connotare un forum con una determinata alleanza quando in questo forum è nata l'idea conservatrice rurale che poi è diventata padanismo e il forum ha appoggiato la candidatura dell' On. Mario Borghezio alle scorse Europee quindi non vedo come possa appoggiare in toto posizioni unitarie (unità voluta da massoni laicisti repubblicani dello stampo di Mazzini).

    Per quanto riguarda la politica pirriana ti posso citare Miglio che disse: "Per ottenere il federalismo sono pronto a scendere a patti con il diavolo"...ora non che PL sia il diavolo (anzi...) però è l'unica lista che permette di gridare PADANIA LIBERA...un giorno magari tornerà una lista autonomista ma ad oggi Progetto Liberale è la scelta migliore (ti ricordo che il libertarismoricordo che il libertarismo promuove la secessione individuale). Come ti dico che se il centrodestra alla presidenza presenterà un candidato a me non gradito ( e ci si sta avviando)posso votare altri tranquillamente...poi sai che non amo i terzi poli (mi san di merdume repubblicano) e credo che bisogna avere il coraggio di schierarsi.Come possono i leghisti schierarsi con un polo che promuove l'unità come valore (legittimo ci mancherebbe)?Io faccio parte della Pontida Verde, quella del falò e delle tende, quella che vede la Lega come un mezzo per arrivare alla Padania e non alla poltrona a Roma o in Regione, faccio parte di chi grida affinchè Borghezio e Gentilini salgano sul parco, sono a fare i banchetti sotto a un diluvio universale...citofono a ogni porta per dare volantini della Lega per i problemi dei cittadini...e per me la politica (anche se ludica come questa) è una cosa seria
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  10. #30
    AUT CONSILIO AUT ENSE
    Data Registrazione
    30 Oct 2009
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    140,903
     Likes dati
    22,490
     Like avuti
    46,098
    Mentioned
    2285 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Post Rif: [Discussione] POLITICA DI POL

    Citazione Originariamente Scritto da joker
    Io faccio parte della Pontida Verde, quella del falò e delle tende, quella che vede la Lega come un mezzo per arrivare alla Padania e non alla poltrona a Roma o in Regione, faccio parte di chi grida affinchè Borghezio e Gentilini salgano sul parco, sono a fare i banchetti sotto a un diluvio universale...citofono a ogni porta per dare volantini della Lega per i problemi dei cittadini...e per me la politica (anche se ludica come questa) è una cosa seria
    Beato te che hai un partito già strutturato anche fuori da qui.
    Io ho sperato per anni che AN si decidesse a diventare un partito conservatore serio e adesso invece mi tocca scegliere tra il Berlusca, che detto francamente mi ricorda troppo una via di mezzo tra Peron e un salumiere e Fini che evidentemente è stato rincoglionito da troppa fica tutta assieme. Sai ha una certa età ormai.....
    Rispetto la tua convinzione padana, ma ai celti come antenato continuo a preferire Cesare, sorry. In amicizia e con la convinzione che su alcune cose finiremo per incontrarci quando alla fine anche voi capirete che il grande Mago B. non è la soluzione......iaociao:

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Arrestato ex capogruppo IDV: discussione politica
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 17-11-12, 11:39
  2. Politica: tra discussione e violenza
    Di Razionalista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-03-10, 13:05
  3. il forum,luogo di discussione politica
    Di sinistra_polliana nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-08, 15:38
  4. Nuovo blog di discussione politica
    Di estewald nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 03:02
  5. Non la solita discussione su politica-musica
    Di are(a)zione nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 11:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito