Visualizzazione Stampabile
-
Caspita, avere anche Alessandro Simonato nel forum è un vero onore :)
Benvenuto, e come sempre, a tutti voi, complimenti !
Lo ripeterò fino alla nausea ... in Italia abbiamo aerei intitolati a tutti i più grandi maestri del nostro tempo.
A quando uno in tributo a questi ragazzi della ISD ?
-
Finalmente sei arrivato anche tu :D :D Benvenuto a bordo :)
Fede
-
Citazione:
In Origine postato da honeywell
A quando uno in tributo a questi ragazzi della ISD ?
Ragazzi, toglietemi una curiosità...
Ho sentito parlare un sacco, da molti simmer svizzeri, dell'équipe ISD e dei loro formidabili scenari...
Ma chi sono i forumisti di ISD? :)
Ciao ciao,
Chris
-
Ciao Chris,
allora, sperando di non dimenticare nessuno, dello staff ISD nel forum io ho individuato A.Savarese, Lucavettu, GazzaMD80 ed ora A.Simonato (correggetemi se sbaglio).
Ti consiglio di provare FS solo per aver modo di vedere cosa siano riusciti a creare questi ragazzi. Definirli semplicemente scenari, personalmente lo trovo molto riduttivo.
Al di là della mia passione per FS comunque, ISD sta diventando una delle icone che identificano il nostro paese nel mondo; non mi risulta che negli altri paesi esistano organizzazioni che qualitativamente, possano competere con loro. E questo, è motivo di piccolo orgoglio, per tutti noi.
Se una piccola osservazione gli si può muovere, è la scarsa assistenza che offrono nel loro forum; obbligando gli utenti, a postare le loro domande in altri.
In due parole, non ti cacano di striscio :p
Quando navigando nei siti di FS, ti imbatti in un ragazzo come noi che vive dall'altra parte del mondo ... e scopri con enorme stupore, che conosce Brescia Montichiari, tocchi con mano la potenza della ISD Project :D
Un altro VIP del mondo di FS, anche se non legato a loro, è LFPO26.
Approfitto di questo post, per dare il benvenuto nel forum anche a lui :)
-
Grazie Honey per aver soddisfatto la mia curiosità!
:)
Chris
-
eh eh benvenuto Ale ;-)
PS io in isd non mi occupo della creazione degli scenari... mi occupo del forum. Vi garantisco che vedere ciò che loro sfornano è un'emozione pure per me.
E poi controllando online, quando chiedo ad un pilota (tedesco, CANADESE, AMERICANO, irlandese) "Confirm you have the ISD scenery?"
loro mi rispondono sempre "affirmative, ISD project scenery" ;)
-
Benvenuto a bordo anche da parte mia Alessandro, anche se sono un pò in ritardo.
:-00006
Ciao
:-0p