In Brasile c'e' Robin Hood
Camion pieni di frigo e mobili distribuiti ai poveri
(ANSA)-RIO DE JANEIRO, 17 FEB -'Robin Hood' delle favelas rubano interi autotreni a Rio de Janeiro per portarli in dono alla povera gente delle baraccopoli. Sono i boss della cocaina, che ormai gestiscono le favelas, a far rubare camion carichi di generi di prima necessita', ma anche autotreni con frigoriferi, camere da letto e computer. Li portano direttamente nella favela dove il contenuto viene ordinatamente distribuito fra la popolazione. Alla fine gli automezzi vengono restituiti, ma vuoti.
che notizia strana...




Rispondi Citando
