Rif: Ecco i nostri giudici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
estate tax
.
se fossi nato napoletano, avrei tentato anche io il concorso in magistratura.
Se avevi una laurea 110 e lode in giurisprudenza, vorrai dire...
Rif: Ecco i nostri giudici...
Vedo che scarseggiano gli spazzini in questo forum.
Lasciano sempre tutta questa spazzatura in giro.
Dateci un pò di scopettone.
Grazie.
:giagia:
Rif: Ecco i nostri giudici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saviano
prova a mettere i politici al posto di pm e giudici e magistrati e rileggi .... per vedere di nascosto l'effetto che fa .....
La politica da 16 anni NON è immune, non è impunibile, non è autoreferenziale, E' eletta dal popolo e non per concorso come un impiegato qualsiasi.
Al contrario la politica da 16 anni subisce le INGERENZE della magistratura al punto tale che interi governi sono stati indeboliti e sono caduti con cause giudiziarie, per non parlare poi del colpo di stato che alcuni chiamano "tangentopoli".
Quindi vai a rivendere la tua ignoranza e il tuo qualunquismo da qualche altra parte.
Rif: Ecco i nostri giudici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
La politica da 16 anni NON è immune, non è impunibile, non è autoreferenziale, E' eletta dal popolo e non per concorso come un impiegato qualsiasi.
Al contrario la politica da 16 anni subisce le INGERENZE della magistratura al punto tale che interi governi sono stati indeboliti e sono caduti con cause giudiziarie, per non parlare poi del colpo di stato che alcuni chiamano "tangentopoli".
Quindi vai a rivendere la tua ignoranza e il tuo qualunquismo da qualche altra parte.
lei molto semplicemente non ha la più pallida idea sul cosa va vaneggiando ....come i pappagalli ....
Rif: Ecco i nostri giudici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Se avevi una laurea 110 e lode in giurisprudenza, vorrai dire...
Beh ammetterai che la percentuale di impiegati pubblici che prvengono dal Sud è altissima. E non è che chi è nato e cresciuto al Nord geneticemente non voglia fare il docente o il Magistrato. E le migliori Facoltà di Legge in Italia sono alla Statale di Milano e a Bologna. Quanti Giudici-PM si sono laureati lì?
Rif: Ecco i nostri giudici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
La politica da 16 anni NON è immune, non è impunibile, non è autoreferenziale, E' eletta dal popolo e non per concorso come un impiegato qualsiasi.
Eh sì perchè comprarsi mezzo milione di voti è una dimostrazione di superiorità più grande di farsi il culo 10 anni sui codici :postridicolo:
Rif: Ecco i nostri giudici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
La politica da 16 anni NON è immune, non è impunibile, non è autoreferenziale, E' eletta dal popolo e non per concorso come un impiegato qualsiasi.
Al contrario la politica da 16 anni subisce le INGERENZE della magistratura al punto tale che interi governi sono stati indeboliti e sono caduti con cause giudiziarie, per non parlare poi del colpo di stato che alcuni chiamano "tangentopoli".
Quindi vai a rivendere la tua ignoranza e il tuo qualunquismo da qualche altra parte.
se i governi sono stati ndeboliti è perchè molti onorevoli e governtori rubano e corrompono...
e i giudici li paga il popolo proprio per mandare in galera i ladri ....ovunque si annidino... anche se non sapendo che fossero ladri li abbiamo mandati al governo.
:sofico::sofico:
Rif: Ecco i nostri giudici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PUPO
se i governi sono stati ndeboliti è perchè molti onorevoli e governtori rubano e corrompono...
e i giudici li paga il popolo proprio per mandare in galera i ladri ....ovunque si annidino... anche se non sapendo che fossero ladri li abbiamo mandati al governo.
:sofico::sofico:
I giudici li pagano il popolo, ma il popolo non ha nessuna foma di controllo sui giudici.
Capita la stessa cosa con le FFOO, la Sanità, la scuola, ecc.
I politici li puoi mandare a casa (vedi 1994 e 2008), gli altri no. E il risultato si vede.
Rif: Ecco i nostri giudici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
PUPO
se i governi sono stati ndeboliti è perchè molti onorevoli e governtori rubano e corrompono...
e i giudici li paga il popolo proprio per mandare in galera i ladri ....ovunque si annidino... anche se non sapendo che fossero ladri li abbiamo mandati al governo.
:sofico::sofico:
Eccone un altro del "colpevole fino a prova contraria".
Il fatto che un magistrato apra un procedimento contro qualcuno non intacca in alcun modo la presunzione d'innocenza di quel qualcuno.
Rif: Ecco i nostri giudici...
Citazione:
Originariamente Scritto da
jbroz
qualcuno dica allo spraqcazzate che legge feltri che
la "facoltà domunista di giurisprudenza" fa il paio con i pullman del comune di bologna che accompagnano gratis a manifestare a roma per la cgil
MANIFESTAZIONE CGIL DI SABATO 27 SETTEMBRE - PULLMAN GRATIS DA EMPOLI :postridicolo:
2 PULLMAN GRATIS PER ESIGERE LE RISPOSTE :crepapelle: