Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Camerati un aiuto nella ricerca dei seguenti testi

E' molto tempo che sto cercando i seguenti testi:
    1) De Poncins - Malynski: la guerra Occulta
    2) A. Rosenberg: Il mito del XX secolo (so che c'e' stata un edizione italiana nell'81)
    3) De Gobineau, Saggio sull'ineguaglianza delle razze umane (Edito da rizzoli nel 97 ma pare posto fuori produzione dall'editore)
    4) They, Il Ragnarock, Arche' 1978
    5) F. Tonnies, Comunita' e Societa'
    Sapete dove posso trovarli???
    Un saluto cameratesco Fabiosko

Volksgemeinschaft
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Camerati un aiuto nella ricerca dei seguenti testi

In origine postato da fabiosko
    2) A. Rosenberg: Il mito del XX secolo (so che c'e' stata un edizione italiana nell'81)

che io sappia l'edizione italiana era una traduzione parziale limitatamente ad alcuni capitoli principali. credo tuttavia sia irreperibile.

Laocoon
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ti consiglio di guardare nelle librerie online di libri fuori catalogo, p. es. il primo testo da te cercato lo trovi qua http://www.libriantichi.com/index.html . Tieni d'occhio anche www.maremagnum.com , dove io ho trovato de gobineau a metà prezzo.

Già che siamo in argomento, se qualcuno di voi ha un modo per recuperare Heliopolis di Ernst Juenger gliene sarei grato a vita.

Saluti.

Forumista senior
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il mito del XX secolo è stato stampatodal Basilisco nell'81 ma te lo sconsiglio in quanto mi è stato riferito da un noto editore dell'area cheè parziale e tradotto (dall'argentino) con i piedi
    Bazooka!!!

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da waldganger
    Ti consiglio di guardare nelle librerie online di libri fuori catalogo, p. es. il primo testo da te cercato lo trovi qua http://www.libriantichi.com/index.html . Tieni d'occhio anche www.maremagnum.com , dove io ho trovato de gobineau a metà prezzo.

Già che siamo in argomento, se qualcuno di voi ha un modo per recuperare Heliopolis di Ernst Juenger gliene sarei grato a vita.

Saluti.
    Grazie mille camerata

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1) De Poncins - Malynski: la guerra Occulta
    3) De Gobineau, Saggio sull'ineguaglianza delle razze umane (Edito da rizzoli nel 97 ma pare posto fuori produzione dall'editore)
    4) They, Il Ragnarock, Arche' 1978
    5) F. Tonnies, Comunita' e Societa'
    Sapete dove posso trovarli???
    Un saluto cameratesco Fabiosko
    Il primo lo puoi ordinare da Libreria Europa (www.libreriaeuropa.it) ed anche credo da www.libroelibri.com

Il secondo io ce l' ho fotocopiato però l' ho prestato ad un amico e devo farmelo restituire. Prova a vedere se lo trovi presso la bliblioteca della tua città.

Il terzo come già ti hanno detto si trovava su maremagnum ma ultimamente ricercandolo nel catalogo non si trovava più...sai i libri usati vanno e vengono.

Quarto e quinto non so aiutarti, mi spiace. Ciao.

Patavinitas
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Malynski: la guerra Occulta
    edizioni Ar - Eur 15,50
    dello stesso autore, sempre edito dalle Ar "Il proletarismo", ottimo saggio..

Comandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho letto "Proletarismo" di Malynski, è interessante.

Io non esito a fare un'affermazione sconcertante solo in apparenza: esiste una certa affinità profonda tra quella che si chiama estrema destra e l'estrema sinistra, perchè, per quanto possa sembrare strano, questi sono i due partiti dello scacchiere sociale contemporaneo fra i quali, se non ci si ferma alla superficie, non esiste reale irriducibilità di interessi e antitesi di obiettivi. Invece, l'irriducivilità e l'antitesi esistono necessariamente da parte di entrambi nei confronti del borghese, questo borghese... il quale è sinonimo di capitalista e di democratico relativamente "moderato" - moderato quanto può esserlo nell'interesse del capitalismo.

Non esistono reali motivi di contrasto tra l'estrema destra e l'estrema sinistra, salvo quelli inventati da caporioni generalmente ebrei, i quali sono riusciti ad assumere, in tutti i paesi, il lucroso monopolio delle coscienze di estrema sinistra. Invece, esistono effettive ragioni di contrasto - per non dire di incompatibilità totali di aspirazioni e di interessi - fra ciascuno di tali partiti e quel che viene chiamato il centro, ivi comprese le sue appendici: la sinistra moderata e la destra moderata, l'una e l'altra reciprocamente assai moderate. Contro il blocco dello sfruttamento capitalista degli ignoranti e dei deboli, della rivoluzione borghese degli ipocriti e dei mediocri, contro il blocco dell'insolenza democratica, della rapacità finanziaria e dell'egemonia giudaica, dovrebbe erigersi il blocco dell'estrema sinistra e dell'estrema destra, il blocco onesto della giusta cooperazione, della proprietà e del lavoro.

Disgraziatamente, la reazione feudale si è lasciata sfuggire di mano il magnifico compito che la storia le offriva: bandire e guidare la grande crociata degli sfruttati contro l'erede trionfante della Rivoluzione... - il capitalismo.

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Camerati un aiuto nella ricerca dei seguenti testi

In origine postato da Titus Livius
    edizioni Ar - Eur 15,50
    dello stesso autore, sempre edito dalle Ar "Il proletarismo", ottimo saggio..
    Il proeltarismo bellissimo saggio veramente profetico considerato che e' stato scritto 80 anni fa o giu' di li' l'ho letto mi pare 8 anni fa ...Grazie comunque camerati delle indicazioni

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cipriano mi ha detto che il libro di Rosenberg è ormai introvabile e che comunque era stata tradotta in italiano solo una piccola parte da una casa editrice di Genova.

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima