INFATTI ILL SABATO IL VOLO BRI TRN HA ORIGINE DA BARI E NON DA TRN ... POSIZIONERANNO UN SECONDO B737 SU BRI O CI SARA' QUALCHE NUOVO DESTINAZIONE SU BRI ?

INFATTI ILL SABATO IL VOLO BRI TRN HA ORIGINE DA BARI E NON DA TRN ... POSIZIONERANNO UN SECONDO B737 SU BRI O CI SARA' QUALCHE NUOVO DESTINAZIONE SU BRI ?
Guarda i voli BRI-LIN e ti accorgerai dove stà il trucchetto![]()

Non ci sono incrongruenze operative. Il TRN è generato da Bari poichè, come mi faceva notare Enzo, è l'aeromobile che arriva da Linate al mattino che vola a Torino per poi rivolare a Linate quando questi fa ritorno a Bari da Torino.
Adriano

Ops Enzo, hai fatto in tempo a rispondere. Meglio così.
Adriano

L'operativo è ancora incompleto. Qualche aggiormaneto:
fcotps passa a 3 da Giugno
linlmp e linpnl (67) da giugno
fcolmp e fcopnl (giornaliero) da giugno
cambiano orari delle rotazioni sulla sardegna da trn, psa
all-fco cambia di orario
cuf-fco 2º giornaliero
lin-bri al mattino (resta bigiornaliero)
più quelle già dette in altri post
mancano ancora, secondo me, molti voli sulla sardegna e sulle isole minori ( e prob. il crv)
Io comunque il trn bri lo vedo ancora originato da Torino
ciao

cmq resta il fatto che il volo mattutino da lin il sabato parte per trn.
gli altri giorni dove va ?

Ieri sera ho provato a vedere e l'operativo del BRI-TRN è stato spostato al mattino mentre quello sel TRN-BRI alla sera. Non vengono più operati i voli con i vecchi operativi quindi, ogni giorno, il volo va da LIN a BRI poi a TRN si fa le rotazioni di TRN e poi scende a BRI prima di fare ritorno a LIN.In Origine postato da francesco1974
cmq resta il fatto che il volo mattutino da lin il sabato parte per trn.
gli altri giorni dove va ?
Adriano

quello che dici te avviene solo il sabato....
in quanto durante la settimana (lun--> ven , dom) il volo ha origine da torino con l'operativo attuale serale...