Visualizzazione Stampabile
-
Rif: CERCASI MODERATORE
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Caro Sollus, ha fatto tutto l'Amministrazione, ad ogni modo come preferisci, il tuo posto anche simbolicamente avrebbe comunque dato un significato al Forum, per quanto riguarda la Moderazione reale il sottoscritto ha sicuramente l'esperienza e le capacità per gestirlo, ordinarlo e aggiornarlo da solo, tuttavia rivolgiti all'Amministrazione se proprio vuoi dimetterti.
Chiunque fosse disposto a sostituire Sollus comunque si faccia avanti in questa discussione.
carlomartello
condivido che Sollus rimanga moderatore, sebbene a part-time, poi potremmo affiancargli qualche altro! ;)
-
Rif: MODERAZIONE
A noi non dispiacerebbe affatto essere affiancati da Giò, comunque anche Midgard e Celtic o Candido andrebbero bene. Occidentale è sicuramente un ottimo forumista ma per la Moderazione, non ce ne voglia, in genere si scelgono frequentatori di più vecchia data.
carlomartello
-
Citazione:
carlomartello
A noi non dispiacerebbe affatto essere affiancati da Giò, comunque anche Midgard e Celtic o Candido andrebbero bene. Occidentale è sicuramente un ottimo forumista ma per la Moderazione, non ce ne voglia, in genere si scelgono frequentatori di più vecchia data.
carlomartello
Per questa cosa come si decide?
-
Citazione:
JnanaTapas
Per questa cosa come si decide?
In base alla disponibilità.
carlomartello
-
Forza fatevi avanti, allora! :-)
-
Citazione:
JnanaTapas
Forza fatevi avanti, allora! :-)
complimenti per la firma :D :D :D
-
Citazione:
Celtic
complimenti per la firma :D :D :D
Il merito è di D.R. :chefico:
-
Citazione:
carlomartello
carlomartello
Visto che è per una buona causa e per un buon progetto, mi candido e do la mia disponibilità per la moderazione di questo spazio.
-
Citazione:
Miles
Visto che è per una buona causa e per un buon progetto, mi candido e do la mia disponibilità per la moderazione di questo spazio.
Penso che gioverebbe assai al forum avere come moderatore un utente dello spessore culturale di Miles, e dico tutto questo da pagano, indi per cui appoggio in pieno la sua candidatura.
-
Citazione:
Miles
Citazione:
DuxLupus
Penso che gioverebbe assai al forum avere come moderatore un utente dello spessore culturale di Miles, e dico tutto questo da pagano, indi per cui appoggio in pieno la sua candidatura.
Emmm...per cortesia.
Decenza grazie. Non mettiamo in dubbio che se Miles la piantasse con i suoi giochetti, sarebbe anche un forumista validissimo, peccato che come Co-Moderatore cerchiamo qualcuno più affidabile, che non violi il Regolamento continuamente tanto da farsi sospendere puntualmente e non faccia degenerare ogni discussione trolleggiando.
Anzi tanto per chiarire questo Forum è de-milesizzato: ben vengano interventi di Miles approfonditi e pacati, ma tolleranza zero verso le puttanate sue e del suo compare.
carlomartello