Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da blob21
Chiudo qui la polemica.
non la considero una polemica, ma un dibattito sacrosanto....in un mio post ho scritto che non tutti hanno avuto o hanno il coraggio di rischiare del suo, da voi pochi ce l'hanno questo coraggio secondo me....mica era scritto da nessuna parte che le cose a mio padre sarebbero andate bene, però se non si rischia non si può pretendere di aspettare la manna dallo stato, ora poi con i tempi che corrono.....forse, e lo dico senza polemica, se non fosse esistita la cassa del mezzogiorno il sud avrebbe tentato d'arrangiarsi da solo e forse avrebbe preso coscienza di essere in grado di farcela
-
pensiero ... azzo mi batti :(
aspetta però prima di cantare vittoria ... dimmi i metri quadri totali e se hai posti auto interni !:D ;) :p
Comunque sia , sei nel target del private banking di sicuro :)
-
Citazione:
In origine postato da Yankee
pensiero ... azzo mi batti :(
aspetta però prima di cantare vittoria ... dimmi i metri quadri totali e se hai posti auto interni !:D ;) :p
Comunque sia , sei nel target del private banking di sicuro :)
guarda due case le abbiamo al mare ad Albarella, e con questo mi fermo qui, credo non serva darti i mq.....:D :D
-
aggiungo solo una cosa fondamentale, mio padre ha sempre detto che la prima cosa è avere un tetto sopra la testa, che un domani non si sa mai.... ma però con quello non si mangia:p
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
guarda due case le abbiamo al mare ad Albarella, e con questo mi fermo qui, credo non serva darti i mq.....:D :D
Albarella dov'è ? Vicino a Jesolo ?
Vendine una e mettiti in affari con me :D
-
Un appartamento (di cui sto pagando il mutuo)
I mei sono proprietari di una casa (ma non a Firenze, in un'altra provincia).
-
Citazione:
In origine postato da Yankee
Albarella dov'è ? Vicino a Jesolo ?
Vendine una e mettiti in affari con me :D
è un'isola privata con azionista di maggioranza il gruppo Marcegaglia, e il restante proprietari privarti, non posso vendere un tubo non essendone proprietaria, per il momento:D :D ciao...ciao...
ops...il ns. lavoro ringraziando Dio va ancora bene.....:K
-
Citazione:
forse, e lo dico senza polemica, se non fosse esistita la cassa del mezzogiorno il sud avrebbe tentato d'arrangiarsi da solo e forse avrebbe preso coscienza di essere in grado di farcela
Oppure poteva stare ancora peggio di come sta ora, chissà...
Occhio ad usare il condizionale...
-
Citazione:
è un'isola privata con azionista di maggioranza il gruppo Marcegaglia, e il restante proprietari privarti, non posso vendere un tubo non essendone proprietaria, per il momento:D :D ciao...ciao...
ops...il ns. lavoro ringraziando Dio va ancora bene.....:K
dove è quest'isola ?
Albarella ...
-
Citazione:
suopercapitalista...addirittura nell'isola dei vips !!!!!!!!!
solo per entrare a far visita a qualcuno ci vogliono due stipendi
case di proprietà: ho il mutuo