I miei genitori sono propietari di una casa,due appartamenti ed un locale a due piani affittato ad un Internet Point...io personalmente sono propietario di un garage....tra vent'anni sara' la mia casa:D
Visualizzazione Stampabile
I miei genitori sono propietari di una casa,due appartamenti ed un locale a due piani affittato ad un Internet Point...io personalmente sono propietario di un garage....tra vent'anni sara' la mia casa:D
I miei col loro lavoro stanno pagando un mutuo.Cosa cambia?Citazione:
In origine postato da Naitmer
Comunista, per acquistarle i miei familiari hanno dovuto versare ettolitri di sudore, altrochè cazzegiare nei cessi sociali e fumarsi canne.
romanamente
Che tu un giorno potrai lucrare su quegli immobili senza lavorare.
Anche tu un giorno potrai lucrare della casa che i tuoi oggi stanno pagando. Anche i miei genitori e nonni hanno fatto mutui che ti credi.Citazione:
In origine postato da vlad84
I miei col loro lavoro stanno pagando un mutuo.Cosa cambia?
Che tu un giorno potrai lucrare su quegli immobili senza lavorare.
romanamente
Può essere,ma spero di no.Citazione:
Anche tu un giorno potrai lucrare della casa che i tuoi oggi stanno pagando.
romanamente
Preferisci non avere casa per avere un pretesto per occupare quelle altrui???Citazione:
Può essere,ma spero di no.
romanamente
Preferisco stare in una casa che non sia di "altrui".Citazione:
Preferisci non avere casa per avere un pretesto per occupare quelle altrui???
romanamente
Abbiamo scoperto due paperoni : Naitmer e Pensiero.
Pensiero è un buon partito!!!;) Di' la verita!....ci stai facendo un pensierino eh?:DCitazione:
In origine postato da Yankee
Abbiamo scoperto due paperoni : Naitmer e Pensiero.
Albericchione, si vede che studi scienze politiche...Citazione:
In origine postato da Alberich
non si capisce bene come fare il conto...devo considerare le mie (...), quelle dei miei genitori (diviso per i figli?), quelle dei nonni? non è molto chiaro, anche perchè risalendo con le generazioni si moltiplicano le possibilità (e i dati ignoti).
:fru
Yankee ha chiesto semplicemente quante case ti spetteranno in eredità da parte di nonni, zii e genitori etc etc + quella/e che eventualmente già possiedi.
chi è "altrui"?Citazione:
Preferisco stare in una casa che non sia di "altrui".