I miei genitori sono propietari di una casa,due appartamenti ed un locale a due piani affittato ad un Internet Point...io personalmente sono propietario di un garage....tra vent'anni sara' la mia casa![]()
1
2
più di 2
ho il mutuo

I miei genitori sono propietari di una casa,due appartamenti ed un locale a due piani affittato ad un Internet Point...io personalmente sono propietario di un garage....tra vent'anni sara' la mia casa![]()

I miei col loro lavoro stanno pagando un mutuo.Cosa cambia?In origine postato da Naitmer
Comunista, per acquistarle i miei familiari hanno dovuto versare ettolitri di sudore, altrochè cazzegiare nei cessi sociali e fumarsi canne.
romanamente
Che tu un giorno potrai lucrare su quegli immobili senza lavorare.

Anche tu un giorno potrai lucrare della casa che i tuoi oggi stanno pagando. Anche i miei genitori e nonni hanno fatto mutui che ti credi.In origine postato da vlad84
I miei col loro lavoro stanno pagando un mutuo.Cosa cambia?
Che tu un giorno potrai lucrare su quegli immobili senza lavorare.
romanamente

Può essere,ma spero di no.In origine postato da Naitmer
Anche tu un giorno potrai lucrare della casa che i tuoi oggi stanno pagando.
romanamente

Preferisci non avere casa per avere un pretesto per occupare quelle altrui???In origine postato da vlad84
Può essere,ma spero di no.
romanamente

Preferisco stare in una casa che non sia di "altrui".In origine postato da Naitmer
Preferisci non avere casa per avere un pretesto per occupare quelle altrui???
romanamente

Abbiamo scoperto due paperoni : Naitmer e Pensiero.
Pensiero è un buon partito!!!In origine postato da Yankee
Abbiamo scoperto due paperoni : Naitmer e Pensiero.Di' la verita!....ci stai facendo un pensierino eh?
![]()

Albericchione, si vede che studi scienze politiche...In origine postato da Alberich
non si capisce bene come fare il conto...devo considerare le mie (...), quelle dei miei genitori (diviso per i figli?), quelle dei nonni? non è molto chiaro, anche perchè risalendo con le generazioni si moltiplicano le possibilità (e i dati ignoti).
![]()
Yankee ha chiesto semplicemente quante case ti spetteranno in eredità da parte di nonni, zii e genitori etc etc + quella/e che eventualmente già possiedi.

chi è "altrui"?In origine postato da vlad84
Preferisco stare in una casa che non sia di "altrui".