Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Lo strappo
Citazione:
Originariamente Scritto da
SMB
Se ti riferisci all'intervista apparsa su " Il Giornale" posso in parte condividere la tua sensazione. Resta il fatto che il solco tra la destra di Alemanno, quella più vicina ai valori Cattolici, quella che dialoga con CL ed il Vaticano, quella che si è legittimata con la Comunità Ebraica di Roma e la " destra" di Fini, è sempre più profondo. Saranno le sfumature dei pezzi di dichiarazioni rilascite, saranno le interpretazioni del singolo giornalista che riporta la notizia, ma il succo del discorso è che la ex AN è ormai ad un bivio.E la scelta sembra inevitabile:con Silvio Berlusconi.
Sì, infatti avevo letto proprio quell'intervista. Mi auguro, come dici tu, che Alemanno faccia una scelta netta e non ondeggi ambiguamente tra opzioni diverse e contrastanti come purtroppo gli ex-AN sono soliti fare. Tra l'altro, col sindaco di Roma c'è Mantovano e la sua presenza dovrebbe essere garanzia per i conservatori. Vediamo.
-
Citazione:
SMB
Mi spiace che tu mi abbia frainteso.
Non c'è problema, ora è tutto chiaro. :)
Se poi esiste veramente l'asse con Mantovano di cui parla Florian, allora vado in brodo di giuggiole. :D
-
Citazione:
krentak the Arising!
Non c'è problema, ora è tutto chiaro. :)
Se poi esiste veramente l'asse con Mantovano di cui parla Florian, allora vado in brodo di giuggiole. :D
Mantovano è sempre una garanzia :)