Chi scommette su una alleanza tra Csx e As nel 2006?:lol :lol :lol :lol :lol :lol ridicoli
Visualizzazione Stampabile
Chi scommette su una alleanza tra Csx e As nel 2006?:lol :lol :lol :lol :lol :lol ridicoli
cmq non sono di destra.Citazione:
In Origine Postato da vlad84
Certo che mi fa schifo.Come tutto ciò che rappresenta la "destra",da quella moderata a quella più estrema.
ps. lascia perdere il nick
Tanto perdete lo stesso, dont' worry!Citazione:
In Origine Postato da Gianfranco
Bho,sarà che sono nato di sinistra....Citazione:
In Origine Postato da alternativoDX
ma perchè generalizzi sempre?
Se allora siete così tanto contro questo ordine di cose non ho mai trovato decente andare a cercarne uno ancora peggiore.
Peggiore? Secondo te il fascismo, inteso come preferenza nazionale e socializzazione è il peggio? a me non sembra.Citazione:
Bho,sarà che sono nato di sinistra....
Se allora siete così tanto contro questo ordine di cose non ho mai trovato decente andare a cercarne uno ancora peggiore.
Beh alternativoDX, se la questione è il sentimento nazionale e la "socializzazione", meglio la vecchia URSS.
Sono durati di più, e hanno vinto una guerra con lo straniero sul loro suolo.
Certo,e l'ha gia dimostrato nel secolo scorso.Nel peggiore dei modi.Citazione:
In Origine Postato da alternativoDX
Peggiore? Secondo te il fascismo, inteso come preferenza nazionale e socializzazione è il peggio? a me non sembra.
Proponendo dei modelli di lotta di classe inaccettabili e decine di milioni di morti.Citazione:
In Origine Postato da marcos
Beh alternativoDX, se la questione è il sentimento nazionale e la "socializzazione", meglio la vecchia URSS.
Sono durati di più, e hanno vinto una guerra con lo straniero sul loro suolo.
La guerra è stata vissuta dal nostro Paese come nel mondo e non è una peculiarità dell'Italia Fascista.Citazione:
Certo,e l'ha gia dimostrato nel secolo scorso.Nel peggiore dei modi.
Beh Alternativo Dx,
SEI TU
ad averla messa sul pieno della "preferenza nazionale" e la "socializzazione".
Ed ora te ne esci con "le decine di milioni di morti" ??????
Accidenti.