L'andazzo della scuola...

Stigmatizziamo tutti il mondo delle raccomandazioni, ma se poi ci viene offerta una mano la rifiutiamo? Magari anche senza rendercene conto siamo stati raccomandati anche noi.. in fondo spesso è solo questione di 'metterci una parola buona per qualcuno'...il problema sono quelli che invece restano tagliati fuori..
12/02/05

Anny Concordo in pieno Ally :-)
Anche se purtroppo di situazioni Veramente scandalose, ovviamente non nella norma, s'intende, ce ne sono...
21/02/05

Ally Sì è vero esistono anche i casi oltre alla decenza però bisogna dire che sono rari o meglio, io nella mia università ne ho visti pochi.. e poi chi è raccomandato per un esame dopo viene bastonato in un altro se non è davvero preparato.. con tanti professori diversi non si può sfuggire ad un giudizio oggettivo...
21/02/05

Ragazze… prendiamo l’esempio dalla famiglia benestante o conosciuta, (a priore i Proff., - salvo eccezioni - non si vendono solo per i dolci sorrisi… soprattutto per regali di un certo valore, non sono rifiutati, oltretutto c’è uno scambio di favori non solo tra i proff. ma anche al vertice dell’istituto…) d’essere continuamente favorita…
Chi fa fatica a sopravvivere (salvo rarità) è tagliato fuori del giro vizioso…
Amiche questa è la legge del più forte…
Grazie…
AMORE